Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 16:13:55 pm ---Et donc?
Passaggio sbagliato a Cavani che è bravo a tenere il possesso e a liberare Dossena, il quale fa un buon cross (non è come quella chiavica dall'altro lato che l'avrebbe spedita in fallo laterale) e Lavezzi fa il suo unico movimento da prima punta. Comunque coglione il difensore che va su Cavani e lascia Dossena libero. Ma non è un'azione manovrata.
--- Termina citazione ---
...e vabbuò, meno male che abbiamo avuto mazzo, che ti devo dire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hwarang:
--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 16:10:09 pm ---hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.
Si ma sono discorsi distinti...una cosa è dire che i nuovi non sono in grado (al momento), cosa che è condivisibile, tutt'altro è dire che abbiamo giocato male (cosa assolutamente non vera)
peppere:
--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 16:10:09 pm ---hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.
ma sui nuovi sono d'accordo, discutevo sul fatto che non si può dire che oggi abbiamo giocato male :boh:
vechabla:
wuagliù 8 occasioni gol 4 gol fatti più del 30% di possesso palla che cazzo andate trovando :boh:
l'unica cosa negativa è l'impatto di Yebda e Sosa
signor groucho:
--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 16:15:03 pm ---...e vabbuò, meno male che abbiamo avuto mazzo, che ti devo dire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq rileggete ciòche ho detto, e non mettetemi in bocca cose che non ho mai pensato. io ho detto che vedo più indicazioni negative che positive. e le ho spiegate. se poi altri sono contenti dopo una partita del genere, sono contento per loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa