Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/54) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 17:31:28 pm ---non lo critico, anzi lo gratifico per l'impegno

però è mjezz jucator  :patt:

anzi, in malafede sei tu e i tuoi compagni di merende che di un commento leggete solo quello che vi piace di più  :nanda:

--- Termina citazione ---
se lavezzi è un mezzo giocatore quagliarella è nu quart :patt:

wendell:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 17:31:28 pm ---non lo critico, anzi lo gratifico per l'impegno

però è mjezz jucator  :patt:

Non ritieni siano meno forti Cribari, Aronica, Cannavaro, Grava, Gargano, Pazienza, Maggio, Zuniga, Vitale, Blasi, Yebda, Sosa, Iezzo e qualcun altro?

Perchè in un organico del genere ti lamenti di Lavezzi?
Poi va a finire che uno si fa l'idea che tu stia ancora a recriminare per il trasferimento del taralluccio, ovviamente avvenuto per colpa di Lavezzi  :rolleyes:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 26 Settembre, 2010, 17:33:10 pm ---se lavezzi è un mezzo giocatore quagliarella è nu quart :patt:

sticazzi di un giocatore della rube  :asd:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 17:34:05 pm ---Non ritieni siano meno forti Cribari, Aronica, Cannavaro, Grava, Gargano, Pazienza, Maggio, Zuniga, Vitale, Blasi, Yebda, Sosa, Iezzo e qualcun altro?

Perchè in un organico del genere ti lamenti di Lavezzi?
Poi va a finire che uno si fa l'idea che tu stia ancora a recriminare per il trasferimento del taralluccio, ovviamente avvenuto per colpa di Lavezzi  :rolleyes:

perchè a lavezzi lo fanno scendere da cielo da 3 anni... quando non s'è mai sognato una prestazione come quella di oggi di cavani.

"ancora" recriminando un cazzo, io ho smesso di parlare della merda 2 gg dopo il suo trasferimento, mentre vedo che il suo topic da allora è sempre gettonato.

poi nella lista hai mischiato gente che ha dimostrando di essere di  valore (cannavaro, grava pazienza), scarpari da cui nessuno si aspetta niente (cribari aronica) o che non vedrà  mai il campo (blasi vitale). sui nuovi mi gratto le palle, non vorrei aver preso dei pacchi...

a mè o presep nun me piac (cit.)...

SpamMattia:
ma lavezzi e cavani sono giocatori diversi diego. lavezzi non farà  mai quello che ha fatto cavani oggi ma cavani non farà  mai quello che ha fatto lavezzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa