Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
Nella lista ho messo tutti i giocatori inferiori a Lavezzi. Dai buoni alle latrine. Per dimostrarti di quante cose ti dovresti lamentare prima di arrivare a lui. Non stiamo parlando dell'Inter.
Lovercraft:
--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 17:42:48 pm ---perchè a lavezzi lo fanno scendere da cielo da 3 anni... quando non s'è mai sognato una prestazione come quella di oggi di cavani.
"ancora" recriminando un cazzo, io ho smesso di parlare della merda 2 gg dopo il suo trasferimento, mentre vedo che il suo topic da allora è sempre gettonato.
--- Termina citazione ---
A Bari ci fece vincere lui l'anno scorso. Che differenza c'è tra quella prestazione e quella di oggi di Cavani? :scratch:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SpamMattia - 26 Settembre, 2010, 17:44:52 pm ---ma lavezzi e cavani sono giocatori diversi diego. lavezzi non farà mai quello che ha fatto cavani oggi ma cavani non farà mai quello che ha fatto lavezzi
fin qui niente di nuovo.
la diatriba è sempre quella, cioè che per me "quello che ha fatto lavezzi" è sopravvalutato... mò è inutile riprenderla dopo una vittoria...
Però pure voi un "ciuccio con la capa calata" me lo potete concedere, è detto in maniera affettuosa :look:
--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 17:45:14 pm ---Nella lista ho messo tutti i giocatori inferiori a Lavezzi. Dai buoni alle latrine. Per dimostrarti di quante cose ti dovresti lamentare prima di arrivare a lui. Non stiamo parlando dell'Inter.
ma io lo scrivo non per lamentarmi, lo scrivo perchè è un opinione in dissenso con la maggioranza dei tifosi del napoli... viceversa quando sono d'accordo con la maggioranza non vedo motivo per unire la mia voce a quella del coro
--- Citazione da: Lovercraft - 26 Settembre, 2010, 17:47:25 pm ---A Bari ci fece vincere lui l'anno scorso. Che differenza c'è tra quella prestazione e quella di oggi di Cavani? :scratch:
si equivalgono in quanto decisive.... ma i lampi di classe del matador.... :sbav:
peppere:
il sesso è la soluzione :compagni:
:look:
Joker:
--- Citazione da: peppere - 26 Settembre, 2010, 18:05:51 pm ---il sesso è la soluzione :compagni:
:look:
Vuò fa sess ? :ciglia:
:omg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa