Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena 1-4 Napoli [MAN OF THE MATCH: Cavani-Lavezzi-Gargano]

<< < (9/15) > >>

mk89:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 18:34:49 pm ---I miei sospetti sul fatto che bender di calcio ne capisse come nanda di patana si sono dimostrati fondati. Il fallo è inesistentissimo. :contract:

--- Termina citazione ---

Ne capirò pure poco di calcio, ma quello era fallo.
1) Mazzarri non si sarebbe fatto espellere per niente.
2) Se hai visto la partita su MP sono state mostrate delle immagini chiarissime che dimostravano il fallo.

mk89:

--- Citazione da: bender89 - 26 Settembre, 2010, 18:38:21 pm ---
Dopo aver toccato la palla, mette l'ancora a Cribari (che era in vantaggio). E' fallo sacrosanto.
Quello su Zuniga non c'è.

Concordo al 120%. E' il modo di arbitrare in Italia: l'arbitro si è accorto della cazzata che ha fatto e ha regalato il rigore.

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 26 Settembre, 2010, 18:43:54 pm ---Ti devo ripetere la tessa cosa?
Camoranesi tocca il pallone, poi arpiona Cribari e lo ignomma a terra. Fallo.
Che Cribari ci vada molle è un altro discorso.

Hai voglia di ripeterlo ma il fallo non c'era neanche per scherzo, fa tutto Cribari, permette alla Schiavone di rubargli il pallone e la lascia alzare e passargli oltre. Poi decide di cadere nella speranza che l'arbitro si inventi un fallo, ma l'arbitro non è stato così pecoro da cascarci.

NB con questo non voglio apostrofarti di allegoria ovina...  :look:

signor groucho:

--- Citazione da: mk89 - 26 Settembre, 2010, 18:46:59 pm ---Ne capirò pure poco di calcio, ma quello era fallo.
1) Mazzarri non si sarebbe fatto espellere per niente.
2) Se hai visto la partita su MP sono state mostrate delle immagini chiarissime che dimostravano il fallo.

Al di là  del fatto che invece io non ho visto mezza immagine che mi desse il dubbio che potesse essere fallo, il punto 1 non ha alcun legame logico con quanto dici.

mk89:

--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 18:51:10 pm ---Hai voglia di ripeterlo ma il fallo non c'era neanche per scherzo, fa tutto Cribari, permette alla Schiavone di rubargli il pallone e la lascia alzare e passargli oltre. Poi decide di cadere nella speranza che l'arbitro si inventi un fallo, ma l'arbitro non è stato così pecoro da cascarci.

NB con questo non voglio apostrofarti di allegoria ovina...  :look:

Questo dimostra che non hai visto le immagini esclusive di mediaset premium, quelle "frontali", che fanno vedere chiaramente che è stato ostacolato, il che è FALLO. Non si poteva muovere, altrimenti l'avrebbe fatto cadere provocando un rigore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa