Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [MAN OF THE MATCH: Cavani-Lavezzi-Gargano]
peppere:
gargano, cavani, pazienza
signor groucho:
--- Citazione da: mk89 - 26 Settembre, 2010, 18:53:09 pm ---Questo dimostra che non hai visto le immagini esclusive di mediaset premium, quelle "frontali", che fanno vedere chiaramente che è stato ostacolato, il che è FALLO. Non si poteva muovere, altrimenti l'avrebbe fatto cadere provocando un rigore.
--- Termina citazione ---
Io ho visto sky, non c'è alcun fallo perché le immagini che ho visto sono esaustive. E dire che non poteva muoversi altrimenti faceva rigore non significa che è fallo, significa che il coglione ha sbagliato posizione.
mk89:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 18:55:32 pm ---Io ho visto sky, non c'è alcun fallo perché le immagini che ho visto sono esaustive. E dire che non poteva muoversi altrimenti faceva rigore non significa che è fallo, significa che il coglione ha sbagliato posizione.
Guarda oggi abbiamo vinto quindi non me ne fotte se fosse fallo o no. Però se è vero che Cribari ha commesso l'errore di andarci troppo leggero, senza cattiveria, l'avversario ha commesso fallo, per me è innegabile. Non riesco a pensare che quella fosse un'azione corretta. Hanno fischiato rigori per meno!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mk89 - 26 Settembre, 2010, 19:06:38 pm ---Guarda oggi abbiamo vinto quindi non me ne fotte se fosse fallo o no. Però se è vero che Cribari ha commesso l'errore di andarci troppo leggero, senza cattiveria, l'avversario ha commesso fallo, per me è innegabile. Non riesco a pensare che quella fosse un'azione corretta. Hanno fischiato rigori per meno!
il "fallo" su cribari te lo può dare un arbitro su 10... e non perchè siamo il napoli :asd:
mk89:
--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 19:08:55 pm ---il "fallo" su cribari te lo può dare un arbitro su 10... e non perchè siamo il napoli :asd:
Che sia promosso quell'arbitro, altro che i vari Damato e compagnia bella.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa