Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [MAN OF THE MATCH: Cavani-Lavezzi-Gargano]
mk89:
Per me Pazienza ha fatto un partitone :sisi:
Ha imparato anche a fare lanci lunghi!
Grande Michele!
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 26 Settembre, 2010, 17:24:54 pm ---De Sanctis 5.5 - Il tiro di Parolo era parabile. Con i piedi il solito disastro.
Campagnaro 6
Cribari 5.5 - Sbaglia qualcosa dopo il goal. In quella occasione ci va molle ma è fallo tutta la vita.
Aronica 6
Zuniga 6
Pazienza 6.5
Yebda 5 - :maronn:
Dossena 6
Sosa 5
Hamsik 6.5
Lavezzi 6.5
Cavani 8 - :love:
Gargano 7
--- Termina citazione ---
I miei sospetti sul fatto che bender di calcio ne capisse come nanda di patana si sono dimostrati fondati. Il fallo è inesistentissimo. :contract:
bender89:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 18:34:49 pm ---Il fallo è inesistentissimo. :contract:
Dopo aver toccato la palla, mette l'ancora a Cribari (che era in vantaggio). E' fallo sacrosanto.
Quello su Zuniga non c'è.
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 26 Settembre, 2010, 18:38:21 pm ---
Dopo aver toccato la palla, mette l'ancora a Cribari (che era in vantaggio). E' fallo sacrosanto.
Quello su Zuniga non c'è.
Cribari si sposta e apre le cosce come Nanda (sono a corto di metafore oggi) per far passare l'avversario con tutta la palla, io proprio mi chiedo dove vediate voi il minimo ragionevole dubbio, perché è così lampante che non c'è alcuna infrazione! àˆ solo un esempio di intettitudine così in voga tra i nostri difensori.
bender89:
--- Citazione da: groucho - 26 Settembre, 2010, 18:42:09 pm ---perché è così lampante che non c'è alcuna infrazione!
Ti devo ripetere la tessa cosa?
Camoranesi tocca il pallone, poi arpiona Cribari e lo ignomma a terra. Fallo.
Che Cribari ci vada molle è un altro discorso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa