Autore Topic: Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 39785 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #160 il: 29 Settembre, 2010, 13:19:34 pm »
Intanto qui a Bucarest a cominciato oggi a piovere e a fare freddo!
Con Ancelotti a prescindere.....

falceEmarcello

« Risposta #161 il: 29 Settembre, 2010, 13:22:01 pm »
me ne fotto di chi gioca...io voglio vincere...gioca vitale??? indossa la maglia azzurra in quel momento???
allora io butto il sangue x lui e x me in quei novanta minuti sarà  cristiano ronaldo!

nun cia facc cchiu a sentire che sta coppa nn vale niente...m' er scurdat tutti i successi internazionali che abbiamo avuto negli anni... :tafazzi:
quelli alla playstation  :contract:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #162 il: 29 Settembre, 2010, 13:34:16 pm »
io a 'sta coppa ci tenevo, ma 'sta società  m'ha fatt prop passà  o' genio sinceramente... vafancul.
e xkè te lo ha fatto passare??? ma veramente fai???  :nono:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #163 il: 29 Settembre, 2010, 13:36:33 pm »
quelli alla playstation  :contract:
:sisi:
io sono + che daccordo con le parole di bigon...che piaccia o meno e la dura e spiacevole realtà ... è la cazzo di verità  ahinoi!!!ma nuje simm o napulè, amma fa a scempion  :chupa:

AyeyeBrazov

« Risposta #164 il: 29 Settembre, 2010, 13:41:33 pm »
Fiducioso, certe volte nella vita serve un pizzico di fortuna al momento giusto, è così per tutti non negatelo.
Se ci andasse bene a Bucarest, potremmo avere una squadra fresca per la Roma e le cose potrebbero mettersi bene, nn ci fasciamo ancora la testa, non ancora.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #165 il: 29 Settembre, 2010, 13:43:11 pm »
A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:

In quest'ottica Dumitru dovrebbe giocare per forza visto che è la riserva nel reparto più striminzito di tutti. Invece... :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #166 il: 29 Settembre, 2010, 13:45:15 pm »
Comunque qualcuno di voi che è veramente ingrippato di calcio ci sa spiegare come gioca la Steaua: tatticamente, come tipologia di giocatori, punti deboli, punti forti..........perchè parlare senza conoscere l'avversario è difficilissimo  :sisi: ed io francamente non ne so niente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #167 il: 29 Settembre, 2010, 13:46:18 pm »
:rotfl: ma levat tutta a soddisfazione di leggere come continua la storia  :rotfl: volevo vedere a do arrivano  :rofl:
:sospetto:

Online calvin

• *
« Risposta #168 il: 29 Settembre, 2010, 13:47:51 pm »
In quest'ottica Dumitru dovrebbe giocare per forza visto che è la riserva nel reparto più striminzito di tutti. Invece... :nono:

Certo questo è un ragionamento, però è valido anche il ragionamento che vede un ragazzino giovane in una partita la cui principale difficoltà  è ambientale come il peggior innesto possibile.....io spero che abbia spazio nel corso della gara e spero che riesca a mettere assieme minuti nel corso dei primi due tre mesi, poi potrà  essere una alternativa peraltro, da quel pochissimo che si è visto e da quel tantissimo che si è letto, anche molto valida.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #169 il: 29 Settembre, 2010, 13:49:28 pm »
Comunque qualcuno di voi che è veramente ingrippato di calcio ci sa spiegare come gioca la Steaua: tatticamente, come tipologia di giocatori, punti deboli, punti forti..........perchè parlare senza conoscere l'avversario è difficilissimo  :sisi: ed io francamente non ne so niente.
Non ne sa nulla nessuno. Il nuovo mister è arrivato l'altro ieri sera, ha due giorni per preparare la partita.
Lo Steuaua ha 10 potenziali titolari nuovi non hanno amalgama. Il mister ha anche detto che avrebbe un modulo in testa ma nn sa se può applicarlo, aspetterà  stasera dopo l'allenamento per farsi un'idea più precisa.

Del Napoli ha visto la partita col cesena, nn quella col chievo quindi sta tutto cacato sotto :asd:
Possiamo vincere, amen!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #170 il: 29 Settembre, 2010, 13:50:09 pm »
Fiducioso, certe volte nella vita serve un pizzico di fortuna al momento giusto, è così per tutti non negatelo.
Se ci andasse bene a Bucarest, potremmo avere una squadra fresca per la Roma e le cose potrebbero mettersi bene, nn ci fasciamo ancora la testa, non ancora.
purtroppo ca ngopp il pessimismo la fa da padrone....leopardi gli fa un baffo a molti, poi se le cose vanno bene simm fort e tutt cos, salvo poi ritornare al pessimismo + assoluto alla partita dopo... mamm ro carmine uagliu  :suicidio: ...

AyeyeBrazov

« Risposta #171 il: 29 Settembre, 2010, 13:52:14 pm »
purtroppo ca ngopp il pessimismo la fa da padrone....leopardi gli fa un baffo a molti, poi se le cose vanno bene simm fort e tutt cos, salvo poi ritornare al pessimismo + assoluto alla partita dopo... mamm ro carmine uagliu  :suicidio: ...
mi credi se ti dico che è dovunque così? E' il tifoso del Napoli proprio ad essere scartavetratore. Su altri lidi poi è addirittura peggio, almeno qui ci siamo io te e qualcun altro  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #172 il: 29 Settembre, 2010, 13:52:39 pm »
Io non leggo pessimismo in questo topic, affatto. Al limite vedo che ci sta qualcuno assai, ma proprio assai, ripetitivo e noioso.
Il forum se non ti piace puoi anche non frequentarlo. In rete ce ne stanno tanti altri.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #173 il: 29 Settembre, 2010, 13:54:50 pm »
mi credi se ti dico che è dovunque così? E' il tifoso del Napoli proprio ad essere scartavetratore. Su altri lidi poi è addirittura peggio, almeno qui ci siamo io te e qualcun altro  :look:
:compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #174 il: 29 Settembre, 2010, 13:54:51 pm »
e xkè te lo ha fatto passare??? ma veramente fai???  :nono:
per tanti motivi che ti ho già  spiegato, sul forum e anche di persona. :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #175 il: 29 Settembre, 2010, 13:56:04 pm »
Io non leggo pessimismo in questo topic, affatto. Al limite vedo che ci sta qualcuno assai, ma proprio assai, ripetitivo e noioso.
Il forum se non ti piace puoi anche non frequentarlo. In rete ce ne stanno tanti altri.
ma xkè ti offendi sempre quando scrivo?? xkè ti senti sempre kiamato in causa???
cmq se nn leggi pessimismo significa che nn sai leggere...  :jump:

Offline wendell

• *
« Risposta #176 il: 29 Settembre, 2010, 13:58:36 pm »
cmq se nn leggi pessimismo significa che nn sai leggere...  :jump:
è colpa di mamma che oggi non mi ha accompagnato a squola :fuga:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #177 il: 29 Settembre, 2010, 14:01:56 pm »
Contentissimo per l'esclusione di Dossena è il nostro miglior esterno e deve riposare
per il resto non so di che vi lamentiate questi sono i giocatori ora bisogna solamente sostenerli e sperare in una buona prova  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #178 il: 29 Settembre, 2010, 14:24:37 pm »

non l'ho visto moltissimo quest'anno comunque contro di noi dovrebbe giocare con un 4-4-2. Le punte sono discrete, Stancu ed il greco Kapetanos. Il primo è un giovane molto promettente del campionato rumeno, un giocatore tecnico e con un buon fisico che ultimamente segna continuità  dovrebbe avere 22 o 23 anni. Kapetanos invece è il loro vero goleador forte di testa è quello che segna di più nella squadra, una prima punta classica. A centrocampo i due esterni sono due nazionali Nicolita e cristi Tanase. Nicolita più di corsa, Tanase di corsa ma anche abbastanza tecnico anche se molto discontinuo. La diofesa dovrebbe essere il loro vero punto debole. Sono abbastannza lenti.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #179 il: 29 Settembre, 2010, 14:28:31 pm »
Per chi ha Sky la partita la dovrebbe trasmettere ProTv Inernational canale n.559