Sondaggio

Esprimi le tue 3 preferenze

DE SANCTIS
0 (0%)
SANTACORCE
0 (0%)
CRIBARI
0 (0%)
GRAVA
0 (0%)
MAGGIO
0 (0%)
GARGANO
5 (3.3%)
YEBDA
8 (5.2%)
VITALE
17 (11.1%)
ZUNIGA
0 (0%)
SOSA
7 (4.6%)
CAVANI
48 (31.4%)
LAVEZZI
16 (10.5%)
HAMSIK
51 (33.3%)
DUMITRU
1 (0.7%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 03 Ottobre, 2010, 21:09:25 pm

Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]  (Letto 7120 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH]
« Risposta #40 il: 30 Settembre, 2010, 22:57:26 pm »
si sosa buon giocatore.....ma come del resto lo erano boglia e datolo, e ci metto pure cigarini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #41 il: 30 Settembre, 2010, 22:58:11 pm »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #42 il: 30 Settembre, 2010, 23:03:19 pm »
de sanctis 4
santacroce 4
cribari 4
grava 5.5
maggio 2   :brr:
gargano 5.5
yebda 6.5 :appizz:
vitale 6
zuniga 4.5
sosa 5.5
cavani 6.5 :love:

lavezzi 4
hamsik  6.5
dumitru sv

Offline bart

• *
« Risposta #43 il: 30 Settembre, 2010, 23:10:25 pm »
De Sanctis 3  Paperon de Paperoni
Santacroce 4  game over. adieu
Grava 4,5
Cribari 3  autogol a parte ha giocato bene :rotfl:
Maggio 3,5  non c'era proprio, nè con le gambe, nè con la testa. in panca, please
Yebda 5,5
Gargano 5,5
Vitale 4  un voto in più per il gol, uno in meno perchè non sa correre e un altro in meno perchè si caca sotto di stoppare il pallone
Sosa 5
Zuniga 4,5  il miglior trequartista dell'ultimo torneo per scuole di danza di Medellin :peppe:
Cavani 6,5  Santo subito!

Lavezzi 6
Hamsik 7  Illumina l'oscurità 
Dumitru sv

Mazzarri 4,5 
Bigon 3 
De Laurentiis 2  il vero zingaro stasera è lui

SpamMattia

« Risposta #44 il: 30 Settembre, 2010, 23:26:23 pm »
de sanctis 1 speriamo sia solo una serata storta. l'ho visto in difficoltà  su tutti i palloni
santacroce 2 patetico ridicolo penoso vergognoso strunz coglione
cribari 3 masolo perchè è proprio scarso, non è presuntuoso come santamerda
grava 5 rispetto agli altri due
maggio 1,5 mezzo voto in più perchè ha giocato meglio di de sanctis
yebda 6 a me è piaciuto molto. mi pare che sia stato l'unico di quelli partiti dall'inizio a salvarsi un po' lottando su tutti i i palloni
gargano 3 vergognoso. se toglie pure il piede nei contrasti diventa inutile ancor di più
vitale 2 io qwuesta gente di merda con la maglia del napoli addosso non la voglio più vedere porca troia
sosa 5,5 impalpabileper lunghi tratti però mette il piede in due azioni decisive. questo non lo rende però un valida alternativa ad hamsik e lavezzi
zuniga 2 gli taglierei le gambe
cavani 6 8 partite 8 gol... siamo questi in doppia cifra

lavezzi 5 sarò controcorrente ma a me, che pure lo difendo sempre, non è piaciuto
hamsik 8 fuoriclasse contro i deboli, coniglio contro i forti

mazzarri 3 perchè una squadra che scende in campo come il napoli oggi è figlia del cattivo lavoro dell'allenatore sulla parttita.

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 30 Settembre, 2010, 23:28:53 pm »
Hamsik-Cavani-Sosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline MARCOKOALA

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #46 il: 30 Settembre, 2010, 23:31:52 pm »
I miei preferiti sono Yebda, Hamsik e Gargano.

La partita di Yebda è stata ottima, sono pronto a sfidarvi mbaranz!
Anche quelladi Gargano...e'vero che ha perso 200 palloni,ma e' anche vero che ne ha recuperati 300,Hamsik e Cavani gli altri 2
Sono l'uomo piu' fortunato del mondo.....potevo nascere juventino !!!

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 01 Ottobre, 2010, 00:43:16 am »
De Sanctis 4 Qualcun gli spiegasse cosa s'intende per 'farfallina' Rumena
Santacroce 5 Pecora nera
Cribari 5 Sgraziato e digraziato
Grava 6 Sa cava
Maggio 4 Ma cazzo ce vuole abilità  a colpire difensore e portiere sistematicamente. Jesus
Yebda 5.5 Però prepara il tiro con la velocità  del couscous
Gargano 5.5 Seren a itto: Stranamente impreciso oggi… :cazzimm:
Vitale 5.5 Arrancau qualche buon cross
Sosa 6 Fa anche alcuni recuperi tosti, abbastanza lucido sulla trequarti, un Denis sottoporta.
Zuniga 5 Ma ate te piace a music oppur o fumm? (cit)
Cavani 6.5…Sient a me cagna esultanz…pigliateve a capat!

Hamsik 7
Lavezzi 6.5
Mazzarò 6 A squadra diverte cmq :nuvola:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #48 il: 01 Ottobre, 2010, 01:49:35 am »
:dignità:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #49 il: 01 Ottobre, 2010, 06:59:43 am »
Io dallo stadio l'ho vista così Hamsik che quando è entrato ha fatto salire enormemente il livello dell'attacco del Napoli, per me ieri era superiore a tutti, Cavani per ilgol e perchè anche nel primo tempo era quello che lottava di più e degli attaccanti quello che tornava di più, dal campo si vedeva nettamente che anche nel secondo tempo era l'attaccante che rientrava in difesa nei calcio d'angoli e Hamsik e lavezzi restavano davanti, giocatore con qualità , tanta corsa ed il gol nel sangue. Vitale per me tra i migliori in assoluto, a parte un paio di occasioni in cui Nicolita gli scappa, in difesa si fa rispettare  e nel secondo tempocomincia a spingere con costanza mettendo in mezzo cross interessanti oltre al gol. Luigino potrebbe esere una sorpresa posistiva nel nostro campionato.

Zuniga inguardabile come trequartista, Maggio forse il peggiore in campo, Cribari dopo l'autogol ridicolo si riprende nel secondo tempo prestazione cq negativa ma ha dimostrato carattere anche lui nella reazione, Yebda molto lento, così non è utile ne in fase di costruzione ne interdizione  mi è piaciuto veramente poco, anche Sosa malgrado la punzizione non mi ha convinto a pieno, con più spazi va meglio ma non mi sembra un giocatore che riesce a dare quel quid o colpa di classe al reparto avanzato, non accende la scintilla con i passaggi ne con i dribbling, ha buoni piedi ma forse non ha il passo....pure De sanctis tra i peggiori in assoluto sarà  anche colpa del pallone ma per due volte non capisce neanche vagamente dove va a finire la palla su tiri da lontano...   
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2010, 07:05:08 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 01 Ottobre, 2010, 09:29:29 am »
Hamsik senza dubbio, ha cambiato la partita, Si è fatto due partite un po' sottotono e subito tutti a dire che si doveva vendere, forza Marek mangiati tutti che quest'anno dimostrerai anche di poter tenere la fascia ad ogni partita  :stella:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 01 Ottobre, 2010, 09:47:25 am »
Difficile fare una pagella della partita di ieri: quando una squadra, peraltro cambiata di 7/11, si trova sotto 3-0 al 16 con almeno due goal del tutto regalati è chiaro che tutto salti, come è chiaro che poi ti trovi con l'uomo in più per un regalo della squadra avversaria e tutto salti.

Detto questo io ho visto bene i "soliti tre" come i due centrali di centtrocampo (con Yebda che per me in coppia con Gargano può anche andar benino, mentre la coppia con Pazienza è improponibile per passo di entrambi), ho visto meno peggio di quello che mi attendevo Gigi, ho visto un DeSantios troppo brutto per essere vero (il secondo goal è colpa sua, il terzo in gran parte e l'azione dei due pali anche), ho visto una difesa improponibile, ho visto il peggior Maggio degli ultimi 4 anni (e dio solo sa quanto ci serva Maggio), ho visto che Zuniga è del tutto inadatto a quel ruolo, ho visto Sosa che ha i colpi ma è terribbilmente lento (se acquisisce ritmo e velocità  con l'allenamento è un buon acquisto, ma se quella è la sua velocità  reale allora in Italia non potrà  mai giocare).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #52 il: 01 Ottobre, 2010, 09:53:17 am »
Detto questo io ho visto bene i "soliti tre" come i due centrali di centtrocampo (con Yebda che per me in coppia con Gargano può anche andar benino, mentre la coppia con Pazienza è improponibile per passo di entrambi), ho visto meno peggio di quello che mi attendevo Gigi, ho visto un DeSantios troppo brutto per essere vero (il secondo goal è colpa sua, il terzo in gran parte e l'azione dei due pali anche), ho visto una difesa improponibile, ho visto il peggior Maggio degli ultimi 4 anni (e dio solo sa quanto ci serva Maggio), ho visto che Zuniga è del tutto inadatto a quel ruolo, ho visto Sosa che ha i colpi ma è terribbilmente lento (se acquisisce ritmo e velocità  con l'allenamento è un buon acquisto, ma se quella è la sua velocità  reale allora in Italia non potrà  mai giocare).
d'accordo su tutto, tranne che su gargano, ha giocato con troppa sufficienza ieri,  sin dall'inizio della partita. yebda mi è piaciuto, sosa habuon piede ma era scomparso, fortunatamente ha dato la palla vincente nel finale
:dignità:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #53 il: 01 Ottobre, 2010, 10:13:05 am »
cavani-Hamsik e Lavezzi................. si intravede qualche miglioramento in Yebda, per grinta e movimenti.
Difesa circense.
Lo steaua e' davvero scarso, credo che ce la giocheremo con l'utrecht
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #54 il: 01 Ottobre, 2010, 12:31:35 pm »

De Sanctis 4

Santacroce 4.5