Io dallo stadio l'ho vista così Hamsik che quando è entrato ha fatto salire enormemente il livello dell'attacco del Napoli, per me ieri era superiore a tutti, Cavani per ilgol e perchè anche nel primo tempo era quello che lottava di più e degli attaccanti quello che tornava di più, dal campo si vedeva nettamente che anche nel secondo tempo era l'attaccante che rientrava in difesa nei calcio d'angoli e Hamsik e lavezzi restavano davanti, giocatore con qualità , tanta corsa ed il gol nel sangue. Vitale per me tra i migliori in assoluto, a parte un paio di occasioni in cui Nicolita gli scappa, in difesa si fa rispettare e nel secondo tempocomincia a spingere con costanza mettendo in mezzo cross interessanti oltre al gol. Luigino potrebbe esere una sorpresa posistiva nel nostro campionato.
Zuniga inguardabile come trequartista, Maggio forse il peggiore in campo, Cribari dopo l'autogol ridicolo si riprende nel secondo tempo prestazione cq negativa ma ha dimostrato carattere anche lui nella reazione, Yebda molto lento, così non è utile ne in fase di costruzione ne interdizione mi è piaciuto veramente poco, anche Sosa malgrado la punzizione non mi ha convinto a pieno, con più spazi va meglio ma non mi sembra un giocatore che riesce a dare quel quid o colpa di classe al reparto avanzato, non accende la scintilla con i passaggi ne con i dribbling, ha buoni piedi ma forse non ha il passo....pure De sanctis tra i peggiori in assoluto sarà anche colpa del pallone ma per due volte non capisce neanche vagamente dove va a finire la palla su tiri da lontano...