Figurati per la verità non ho fatto molto.
gli hai dato l'indirizzo di qualche night club?
No per il momento gli ho dato solo alcune informazioni su ostello e biglietti, spero di conoscerlo quando verrà a Bucarest per la partita...
poi vogliamo le foto... mi raccomando P.S. come sono i tifosi dello Steaua? tosti o abbastanza tranquilli?
IO me la giocherei come oggi: inizio con le "riserve"...e poi dentro i titolari, sticazzi se le cose vanno male.
no ja...tanto bastano 10 min al Matador
Cavani lo voglio al 110% con la Roma. non gli farei fare più di 10 minuti... farei partire dalla panchina pure uno tra Hamsik e Lavezzi. ma Dumitru sarà pronto per fare il suo esordio dal primo minuto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Con le avversarie che balbettano peggio di noi in campionato, con questa rosa striminzita.. sinceramente.. chi cazz' c'o fa fa?Puntiamo sul campionato, risparmiamo energie che non si possono perdere altri punti in casa.
Ma stu Dumitru prima o poi deve giocare un po' di minuti...lo Steaua è una squadra allo sbando, in crisi. Se non lo si fa giocare un po' con questi, con chi deve giocare?Io giocherei con Sosa Dumitru all'inizio, per poi cambiare inserendo Hamsik e Cavani nel secondo tempo. Lavezzi Chest'è
De SanctisSantacroce Cribari GravaZuniga Yebda Gargano VitaleSosa DumitruCavani
anch'io farei una cosa del genere... ma ho dei dubbi su Dumitru: secondo me per vederlo partire titolare ci vorrà ancora un po'. se solo Lucarelli non si fosse scassato... anzi: se solo avessimo preso una punta decente anzichè Lucarelli... (e qui tornano le jastemme al magico trio Dela-Bigon-Mazzarri).
il resto può andare. Vitale
De SanctisSantacroce Cribari GravaZuniga Yebda Blasi Gargano VitaleSosa Dumitru
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
IO me la giocherei come oggi: inizio con le "riserve"...e poi dentro i titolari, se le cose vanno male.
anch'io, decisamente. De SanctisSantacroceCannavaroAronicaMaggioPazienzaYebdaZunigaSosaHamsikDumitru (anche se non è una prima punta)