sicuramente, ma io non ci riesco proprio a pensare a una partita che si terrà tra 6 giorni quando c'è da affrontarne un'altra dopodomani 
comunque hai fatto bene ad aprire questo topic. se non altro per leggere gli interventi di Freddo, il nostro inviato da Bucarest 
Visto che mi avete chiamato in causa....
Vi aggiorno dicendo che la situazione allo Steaua è molto incasinata nel senso sono già al terzo allenatore dopo poche giornata di campionato due hanno dato le dimissioni e la squadra è in mano al figlio di Iordanescu che ha solo 32 anni....
La trasferta per i membri del forum dovrebbe vederne schiarati almeno tre, io moleman ed il mitico Giovanni Guallera, Moleman viene da Timisora con un'amico, Giovanni con atri 4 tifosi del Napoli, io porterà tutta la famiglia e diversi amici, un'altro italiano tifoso della Lazio ma che per l'occasione sosterà il Napoli e diversi altri amci rumeni che spero per lo meno neutrali..insomma gruppone numeroso....purtroppo i biglietti per non abbonati allo Steaua li potrò prendere solo lunedi ma non ci dovrebbero essere problemi...tribuna 1 per tutti a 18 euro...