Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
wendell:
--- Citazione da: mv80 - 29 Settembre, 2010, 09:34:09 am ---A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:
--- Termina citazione ---
In quest'ottica Dumitru dovrebbe giocare per forza visto che è la riserva nel reparto più striminzito di tutti. Invece... :nono:
calvin:
Comunque qualcuno di voi che è veramente ingrippato di calcio ci sa spiegare come gioca la Steaua: tatticamente, come tipologia di giocatori, punti deboli, punti forti..........perchè parlare senza conoscere l'avversario è difficilissimo :sisi: ed io francamente non ne so niente.
angels:
--- Citazione da: BaccoNeo - 29 Settembre, 2010, 13:18:17 pm --- :rotfl: ma levat tutta a soddisfazione di leggere come continua la storia :rotfl: volevo vedere a do arrivano :rofl:
--- Termina citazione ---
:sospetto:
calvin:
--- Citazione da: wendell - 29 Settembre, 2010, 13:43:11 pm ---In quest'ottica Dumitru dovrebbe giocare per forza visto che è la riserva nel reparto più striminzito di tutti. Invece... :nono:
--- Termina citazione ---
Certo questo è un ragionamento, però è valido anche il ragionamento che vede un ragazzino giovane in una partita la cui principale difficoltà è ambientale come il peggior innesto possibile.....io spero che abbia spazio nel corso della gara e spero che riesca a mettere assieme minuti nel corso dei primi due tre mesi, poi potrà essere una alternativa peraltro, da quel pochissimo che si è visto e da quel tantissimo che si è letto, anche molto valida.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2010, 13:45:15 pm ---Comunque qualcuno di voi che è veramente ingrippato di calcio ci sa spiegare come gioca la Steaua: tatticamente, come tipologia di giocatori, punti deboli, punti forti..........perchè parlare senza conoscere l'avversario è difficilissimo :sisi: ed io francamente non ne so niente.
--- Termina citazione ---
Non ne sa nulla nessuno. Il nuovo mister è arrivato l'altro ieri sera, ha due giorni per preparare la partita.
Lo Steuaua ha 10 potenziali titolari nuovi non hanno amalgama. Il mister ha anche detto che avrebbe un modulo in testa ma nn sa se può applicarlo, aspetterà stasera dopo l'allenamento per farsi un'idea più precisa.
Del Napoli ha visto la partita col cesena, nn quella col chievo quindi sta tutto cacato sotto :asd:
Possiamo vincere, amen!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa