Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (33/122) > >>

Freddo:
Intanto qui a Bucarest a cominciato oggi a piovere e a fare freddo!

falceEmarcello:

--- Citazione da: luisTHEbig - 29 Settembre, 2010, 13:09:33 pm ---me ne fotto di chi gioca...io voglio vincere...gioca vitale??? indossa la maglia azzurra in quel momento???
allora io butto il sangue x lui e x me in quei novanta minuti sarà  cristiano ronaldo!

nun cia facc cchiu a sentire che sta coppa nn vale niente...m' er scurdat tutti i successi internazionali che abbiamo avuto negli anni... :tafazzi:

--- Termina citazione ---
quelli alla playstation  :contract:

luisTHEbig:

--- Citazione da: bart - 29 Settembre, 2010, 13:15:24 pm ---io a 'sta coppa ci tenevo, ma 'sta società  m'ha fatt prop passà  o' genio sinceramente... vafancul.

e xkè te lo ha fatto passare??? ma veramente fai???  :nono:

luisTHEbig:

--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Settembre, 2010, 13:22:01 pm ---quelli alla playstation  :contract:

:sisi:
io sono + che daccordo con le parole di bigon...che piaccia o meno e la dura e spiacevole realtà ... è la cazzo di verità  ahinoi!!!ma nuje simm o napulè, amma fa a scempion  :chupa:

AyeyeBrazov:
Fiducioso, certe volte nella vita serve un pizzico di fortuna al momento giusto, è così per tutti non negatelo.
Se ci andasse bene a Bucarest, potremmo avere una squadra fresca per la Roma e le cose potrebbero mettersi bene, nn ci fasciamo ancora la testa, non ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa