Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (32/122) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 29 Settembre, 2010, 09:34:09 am ---A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:

--- Termina citazione ---

si, infatti purtroppo è un male necessario. Altro non si può fare...

luisTHEbig:
me ne fotto di chi gioca...io voglio vincere...gioca vitale??? indossa la maglia azzurra in quel momento???
allora io butto il sangue x lui e x me in quei novanta minuti sarà  cristiano ronaldo!

nun cia facc cchiu a sentire che sta coppa nn vale niente...m' er scurdat tutti i successi internazionali che abbiamo avuto negli anni... :tafazzi:

sipenze:
ma è vero che si gioca alle 7 di sera???
cmq vincere aiuta a vincere, quindi far trovare fiducia nei propri mezzi a certe "scartine",  :maronn:, significa ipoteticamente avere gente motivata pure in campionato, che cm abbiamo visto nn possiamo giocare senza tt e gli 11 i titolari, il che sarebbe anche cosa buona e giusta...

bart:
io a 'sta coppa ci tenevo, ma 'sta società  m'ha fatt prop passà  o' genio sinceramente... vafancul.

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: kurz - 28 Settembre, 2010, 14:32:30 pm ---ve lo oscurano :patt:

--- Termina citazione ---
:rotfl: ma levat tutta a soddisfazione di leggere come continua la storia  :rotfl: volevo vedere a do arrivano  :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa