Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (35/122) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 29 Settembre, 2010, 13:41:33 pm ---Fiducioso, certe volte nella vita serve un pizzico di fortuna al momento giusto, è così per tutti non negatelo.
Se ci andasse bene a Bucarest, potremmo avere una squadra fresca per la Roma e le cose potrebbero mettersi bene, nn ci fasciamo ancora la testa, non ancora.

--- Termina citazione ---
purtroppo ca ngopp il pessimismo la fa da padrone....leopardi gli fa un baffo a molti, poi se le cose vanno bene simm fort e tutt cos, salvo poi ritornare al pessimismo + assoluto alla partita dopo... mamm ro carmine uagliu  :suicidio: ...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: luisTHEbig - 29 Settembre, 2010, 13:50:09 pm ---purtroppo ca ngopp il pessimismo la fa da padrone....leopardi gli fa un baffo a molti, poi se le cose vanno bene simm fort e tutt cos, salvo poi ritornare al pessimismo + assoluto alla partita dopo... mamm ro carmine uagliu  :suicidio: ...

mi credi se ti dico che è dovunque così? E' il tifoso del Napoli proprio ad essere scartavetratore. Su altri lidi poi è addirittura peggio, almeno qui ci siamo io te e qualcun altro  :look:

wendell:

--- Citazione da: luisTHEbig - 29 Settembre, 2010, 13:50:09 pm ---purtroppo ca ngopp il pessimismo la fa da padrone....leopardi gli fa un baffo a molti, poi se le cose vanno bene simm fort e tutt cos, salvo poi ritornare al pessimismo + assoluto alla partita dopo... mamm ro carmine uagliu  :suicidio: ...

Io non leggo pessimismo in questo topic, affatto. Al limite vedo che ci sta qualcuno assai, ma proprio assai, ripetitivo e noioso.
Il forum se non ti piace puoi anche non frequentarlo. In rete ce ne stanno tanti altri.

luisTHEbig:

--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 29 Settembre, 2010, 13:52:14 pm ---mi credi se ti dico che è dovunque così? E' il tifoso del Napoli proprio ad essere scartavetratore. Su altri lidi poi è addirittura peggio, almeno qui ci siamo io te e qualcun altro  :look:

:compagni:

bart:

--- Citazione da: luisTHEbig - 29 Settembre, 2010, 13:34:16 pm ---e xkè te lo ha fatto passare??? ma veramente fai???  :nono:

per tanti motivi che ti ho già  spiegato, sul forum e anche di persona. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa