Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (24/122) > >>

Freddo:

--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2010, 15:12:03 pm ---ma infatti i diritti li dovrebbe avere pure quella tv rumena :boh:

--- Termina citazione ---

Ma si la fanno su pro sport romania.

Il gruppo del forum allo stadio aumenta saremmo almeno 30 persone in tribuna tra rumeni ed italiani, ho anche convinto diversi tifosi rumeni a tifare Napoli...giovedi prima della partita pranzo con moleman ed un'amico ed il gruppo di 5 di Giovanni Guallera. Qualcuno portasse una macchina fotografica...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kurz - 28 Settembre, 2010, 14:32:30 pm ---ve lo oscurano :patt:

ma neanche, di solito per l'estero hanno proprio un'altra programmazione

con un satellite orientato non-sky comunque si può vedere, questo si

peppere:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Settembre, 2010, 17:35:41 pm ---ma neanche, di solito per l'estero hanno proprio un'altra programmazione

con un satellite orientato non-sky comunque si può vedere, questo si

non ho capito, a fà  verè?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppere - 28 Settembre, 2010, 17:38:13 pm ---non ho capito, a fà  verè?

non penso proprio

peppere:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Settembre, 2010, 17:50:23 pm ---non penso proprio

allora la vedrò a casa della mia ragazza come preventivato  :ovazione:
insieme al padre che a ogni partita si mangia 2-300 g di unghie e a quella braciola senza stuzzicadente che loro etichettano come cane che mi sale addosso ogni volta che mi siedo sul divano :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa