Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (25/122) > >>

kurz:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Settembre, 2010, 17:35:41 pm ---ma neanche, di solito per l'estero hanno proprio un'altra programmazione

con un satellite orientato non-sky comunque si può vedere, questo si

--- Termina citazione ---
ecco bravo, magari con un decoder che non sia quello di sky riuscite a vederlo, è la stessa cosa che fanno qui quando trasmettono le partite sulla rai, sul decoder sky non si vedono  :boh:

wendell:
Io forse la vedo al Frank Malone al Vomero. Se qualcuno vuole venire a picchiarmi stong' là  :look:

Ragionier Cuckoldullo:
io sto scegliendo se andare a casa del compagno inzallanuto o di quello secciatore  :maronn:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2010, 17:59:17 pm ---Io forse la vedo al Frank Malone al Vomero. Se qualcuno vuole venire a picchiarmi stong' là  :look:

:love: :love: :love: ci son stato a vedere Roma-Inter  :love: :love: :love: :love: :love:

azz mo veng over

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2010, 17:59:17 pm ---Io forse la vedo al Frank Malone al Vomero. Se qualcuno vuole venire a picchiarmi stong' là  :look:

--- Citazione da: Heisenberg - 28 Settembre, 2010, 18:00:58 pm --- :love: :love: :love: ci son stato a vedere Roma-Inter  :love: :love: :love: :love: :love:

azz mo veng over

che combriccola  :sad: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa