Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
angels:
--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2010, 14:51:17 pm ---quindi la partita la oscurano su Sky????
--- Termina citazione ---
eh..vai a capire, è difficile capirlo se possono farlo
vechabla:
--- Citazione da: angels - 28 Settembre, 2010, 14:54:55 pm ---eh..vai a capire, è difficile capirlo se possono farlo
cacchio non so se farmi prestare la scheda e guardare la partita oppure rischiare di non vederla su Sky :wall:
angels:
--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2010, 14:59:55 pm ---cacchio non so se farmi prestare la scheda e guardare la partita oppure rischiare di non vederla su Sky :wall:
alla fine io credo di no, perchè tipo su rete 4 su sky venne oscurata, in quanto era un prodotto mediaset, ma questa la da un canale rumeno, che diritto avrebbero a oscurarla? bhò
vechabla:
--- Citazione da: angels - 28 Settembre, 2010, 15:03:41 pm ---alla fine io credo di no, perchè tipo su rete 4 su sky venne oscurata, in quanto era un prodotto mediaset, ma questa la da un canale rumeno, che diritto avrebbero a oscurarla? bhò
ma infatti i diritti li dovrebbe avere pure quella tv rumena :boh:
elDieciNueve:
--- Citazione da: vechabla - 28 Settembre, 2010, 14:59:55 pm ---cacchio non so se farmi prestare la scheda e guardare la partita oppure rischiare di non vederla su Sky :wall:
Siamo nella stessa situazione.
Io penso che la oscurino alla fine....anche se per sky potrebbe essere un vantaggio qualcuno ne sa di più?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa