Autore Topic: svegliarsi...  (Letto 5030 volte)  Share 

SpamMattia

svegliarsi...
« il: 23 Settembre, 2010, 18:59:07 pm »
...siete mattinieri o no? io sinceramente quando posso dormire dormo fino a massimo le 10, 10 e trenta. di più proprio non riesco. e poi amo svegliarmi presto al mattino. le 7 sono un orario bellissimo :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:svegliarsi...
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2010, 19:00:28 pm »
...siete mattinieri o no? io sinceramente quando posso dormire dormo fino a massimo le 10, 10 e trenta. di più proprio non riesco. e poi amo svegliarmi presto al mattino. le 7 sono un orario bellissimo :look:
Mi addormento alle 5,30-6 tutte le sere e mi sveglio sempre tra le 13,30 e le 14 :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2010, 19:00:49 pm »
per me è un trauma che si perpetua nel tempo e tra poco col freddo sarà  moltiplicato per 10, Mattì ja passa nu guaio

SpamMattia

« Risposta #3 il: 23 Settembre, 2010, 19:01:20 pm »
per me è un trauma che si perpetua nel tempo e tra poco col freddo sarà  moltiplicato per 10, Mattì ja passa nu guaio
:asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4 il: 23 Settembre, 2010, 19:05:43 pm »
Non ci credo, stavo per aprire lo stesso topic :buondio:

Io cmq mi sveglio alle 8.15 perchè alle 9 devo lavorare...tengo la sveglia impostata alle 8.30 ma mi sveglio sempre prima :boh:

Quando posso dormire, mi sveglio massimo alle 10.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 23 Settembre, 2010, 19:07:55 pm »
normalmente mi alzo alle 7.30/8.00. La domenica massimo alle 09.00. Anche prima quando vado in trasferta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #6 il: 23 Settembre, 2010, 19:10:35 pm »
Io sono anni che anche quando posso dormire non vado oltre le 8. In generale e più realisticamente mi sveglio in un orario compreso fra le 5.50 e le 7.00.anche sabato e domenica, anche se la sera prima sono andato a dormire alle 3.è la mia croce non ci posso fare niente. :boh:

Se "malauguratamente" dovessi svegliarmi alle 9:30/10 la mia stabilità  psichica risulta seriamente compromessa...sto comm a giovanni col crociato :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 23 Settembre, 2010, 19:11:00 pm »
Io mi alzo alle 6:00 massimo 6:05 e vado a dormire, perchè prendo sonno a quell'ora, verso mezzanotte e mezza l'una poi il pomeriggio con il mangiare ngopp o stommac me vac a dormì  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2010, 19:13:05 pm »
Io sono anni che anche quando posso dormire non vado oltre le 8. In generale e più realisticamente mi sveglio in un orario compreso fra le 5.50 e le 7.00.anche sabato e domenica, anche se la sera prima sono andato a dormire alle 3.è la mia croce non ci posso fare niente. :boh:

Se "malauguratamente" dovessi svegliarmi alle 9:30/10 la mia stabilità  psichica risulta seriamente compromessa...sto comm a giovanni col crociato :sisi:
Mamma ma,che vita di sfaccimma :brr:!Ma cosa cazzo c'è di meglio che addormentarsi verso le 6-7 e svegliarsi alle 4 e mezza del pomeriggio :sad: :sad:!Oppure avere gli orari completamente sballati e addormentarti a mezzogiorno e svegliarti alle 9 di sera :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9 il: 23 Settembre, 2010, 19:13:40 pm »
Mi addormento alle 5,30-6 tutte le sere e mi sveglio sempre tra le 13,30 e le 14 :look:
Amen fratello  :truz:

bender89

« Risposta #10 il: 23 Settembre, 2010, 19:14:10 pm »
Come svegliarsi la mattina, eh, tuturuturututtu.

SpamMattia

« Risposta #11 il: 23 Settembre, 2010, 19:14:42 pm »
cmq la mia domanda è chiaramente legata a quando non avete impegni quindi non vi dovete svegliare per forza

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 23 Settembre, 2010, 19:14:45 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13 il: 23 Settembre, 2010, 19:16:04 pm »

Quello che mi uccide è dormire di pomeriggio. Non sia mai capita, poi sto rincoglionito come un Crippler qualsiasi fino al mattino dopo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #14 il: 23 Settembre, 2010, 19:16:37 pm »
peraltro si dice che dormire di pomeriggio faccia male

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15 il: 23 Settembre, 2010, 19:16:38 pm »
cmq la mia domanda è chiaramente legata a quando non avete impegni quindi non vi dovete svegliare per forza
In questo caso vac a ddurmì alle 4:30 - 5:00 e mi risveglio verso le 15-16  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

bender89

« Risposta #16 il: 23 Settembre, 2010, 19:16:43 pm »

La domenica, unico giorno in cui non mi suona la madosca della sveglia, mi sveglio alle 9 al massimo. Anche perché stare a infracitare nel letto da semisveglio mi da proprio la sensazione di buttare il tempo.
E poi la mattina è un grande tempo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 23 Settembre, 2010, 19:17:19 pm »
anche se ho fatto le 4 di mattina alle 10 sono sveglio
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #18 il: 23 Settembre, 2010, 19:17:25 pm »

io pure più o meno sono così solo che a me invece delle 8 sono le 10. poi quando sto a letto a dormire molto sento che sto buttando la giornata

SpamMattia

« Risposta #19 il: 23 Settembre, 2010, 19:17:58 pm »
La domenica, unico giorno in cui non mi suona la madosca della sveglia, mi sveglio alle 9 al massimo. Anche perché stare a infracitare nel letto da semisveglio mi da proprio la sensazione di buttare il tempo.
E poi la mattina è un grande tempo.
ho appena scritto la stessissima cosa :sad: