Autore Topic: svegliarsi...  (Letto 5046 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:svegliarsi...
« Risposta #20 il: 23 Settembre, 2010, 19:18:37 pm »
Io dormirei tutto il giorno.
Comunque sono ormai 5 anni che ho i tempi tutti sballati,non riesco mai a svegliarmi prima delle 13...quando cazzeggiavo davvero all'università  era ancora peggio,ritirata fissa alle 4 mattutine e sveglia alle 15 pomeridiane,il tempo di mangiare,lavarsi e studiacchiar e alle 22 ero di nuovo in giro. Uno schifo. Il tempo perso non ritorna...giovani,non fate come me! :vecchio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 23 Settembre, 2010, 19:18:49 pm »
La domenica, unico giorno in cui non mi suona la madosca della sveglia, mi sveglio alle 9 al massimo. Anche perché stare a infracitare nel letto da semisveglio mi da proprio la sensazione di buttare il tempo.
E poi la mattina è un grande tempo.
Marò!!La mattina è la cosa più oscena che ci sia, partendo dalla gente che c'è per strata e finendo con i programmi in tv :brr: :brr:!Lo stato di dormiveglia è una delle cose più belle che ci siano,è come se vivessi tra sogno e realtà  :sisi:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #22 il: 23 Settembre, 2010, 19:18:51 pm »
ho appena scritto la stessissima cosa :sad:

Adesso siamo amici.

Offline mv80

• *
« Risposta #23 il: 23 Settembre, 2010, 19:19:30 pm »
:asd:

Quoto enzo. Dormire di pomeriggio è un dramma. Soprattutto in estate. In inverno, dopo mangiato, il sabato pomeriggio, quella mezz'ora davanti alla premier sul divano, ancora ancora... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 23 Settembre, 2010, 19:19:38 pm »

E poi la mattina è un grande tempo.
Sacrosanto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 23 Settembre, 2010, 19:19:43 pm »
Io dormirei tutto il giorno.
Comunque sono ormai 5 anni che ho i tempi tutti sballati,non riesco mai a svegliarmi prima delle 13...quando cazzeggiavo davvero all'università  era ancora peggio,ritirata fissa alle 4 mattutine e sveglia alle 15 pomeridiane,il tempo di mangiare,lavarsi e studiacchiar e alle 22 ero di nuovo in giro. Uno schifo. Il tempo perso non ritorna...giovani,non fate come me! :vecchio:
Io sto vivendo la tua stessa vita :love: :love:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #26 il: 23 Settembre, 2010, 19:20:19 pm »
Marò!!La mattina è la cosa più oscena che ci sia

La mattina si nasce ogni volta. :sad: :look:
Io dormirei volentieri nel primo pomeriggio (quello sì, un tempo morto) se ne avessi la possibilità  e la voglia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 23 Settembre, 2010, 19:21:33 pm »
la domenica è sacramente dedicata al pallone sin dalle prime ore del mattino, ma che cazzo dormite???  :stella:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #28 il: 23 Settembre, 2010, 19:21:45 pm »
Io sto vivendo la tua stessa vita :love: :love:
Io però al dormire aggiungevo droghe e alcool. E ogni tanto qualche sgnoccola.
 :look:
Io ultimamente faccio le stesse cose,però la mattina quando ci sono i corsi almeno 3 giorni su 5 mi impongo di svegliarmi...bello il divertimento e il cazzeggio ad oltranza,ma il tempo perso poi lo paghi quando cresci.
 :vecchio:

guallera

« Risposta #29 il: 23 Settembre, 2010, 19:21:53 pm »
anche se ho fatto le 4 di mattina alle 10 sono sveglio
Stessa cosa mia, a meno che non sono tornato decisamente ultrascamazzato come capitato un mesetto fa, quando tornai che non riuscivo a reggermi in piedi, e dopo essere andato in bagno a vomitare, tutto nudo cercai di intrufolarmi nel letto di mammà  e papà  invocando il fatto che fossi Lando Buzzanca.... :look:
La mattina mi svegliai verso mezzogiorno decisamente nauseato...
A volte capita che faccio il turno di notte, torno a casa alle 7,30 ed alle 10 e qualcosa già  sono sveglio...c'è da dire che comunque a lavoro almeno un paio di ore di sonno ci escono sempre

Dimenticavo che la pennichella pomeridiana è la morte mia  :sbav:, la adoro e per me è fondamentale quando posso farla non ci scappa.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #30 il: 23 Settembre, 2010, 19:22:14 pm »
Io mi alzo tutte le mattine alle 7.00 vac a fa na cacat e m addorm nata vot. Non mi faccio problemi di che ora sia quando mi alzo poi.

Offline noel

• *
« Risposta #31 il: 23 Settembre, 2010, 19:22:51 pm »
dormire al pomeriggio fa male.
e poi è deleterio per la notte..io se dormo al pomeriggio è sicuro che prima delle 6 di mattino non dormo.
sto seriamente pensando di provare i sonniferi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 23 Settembre, 2010, 19:23:06 pm »
La mattina si nasce ogni volta. :sad: :look:
Io dormirei volentieri nel primo pomeriggio (quello sì, un tempo morto) se ne avessi la possibilità .
La mattina è na jastemma ,soprattutto in inverno:wall: :wall:!Ho sempre preferito le nottate alle mattinate,è una cosa che fa parte della mia indole  e che mi accompagna da quando sono piccolo e vedevo "i bellissimi" su rete 4 con mio nonnp :sisi: :sad:.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #33 il: 23 Settembre, 2010, 19:23:20 pm »
tutto nudo cercai di intrufolarmi nel letto di mammà  e papà 

Aneme 'e papà ! :brr:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #34 il: 23 Settembre, 2010, 19:24:16 pm »
Io però al dormire aggiungevo droghe e alcool. E ogni tanto qualche sgnoccola.
Io ultimamente faccio le stesse cose,però la mattina quando ci sono i corsi almeno 3 giorni su 5 mi impongo di svegliarmi...bello il divertimento e il cazzeggio ad oltranza,ma il tempo perso poi lo paghi quando cresci.
 :vecchio:
E secondo te io perchè faccio tardi :wall: :wall:?Mica sono un barbone,almeno per ora :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #35 il: 23 Settembre, 2010, 19:25:05 pm »
:asd:

Quoto enzo. Dormire di pomeriggio è un dramma. Soprattutto in estate. In inverno, dopo mangiato, il sabato pomeriggio, quella mezz'ora davanti alla premier sul divano, ancora ancora... :look:
In estate posso capire, perchè è veramente ostico (anche se con l'aria condizionata  :sbav:), ma cacchio in inverno ma che te ne fai di mezz'ora...io in inverno riesco pure a dormire un paio di ore il pomeriggio. Il meglio era quando andavo a scuola, mi mettevo verso le 2,30-3 e non mi svegliavo prima delle 6...addirittura quando faceva freddo forte sfoderavo il pigiama e mi chiavavo sotto le lenzuola  :sbav:

Offline noel

• *
« Risposta #36 il: 23 Settembre, 2010, 19:25:15 pm »
E secondo te io perchè faccio tardi :wall: :wall:?Mica sono un barbone,almeno per ora :look:
Se segui la via del maestro (me medesimo) sappi che poi ti ritroverai a cercarti un lavoro notturno.
Sto facendo incetta di domande per fare il barista la sera.. :lettosex:

bender89

« Risposta #37 il: 23 Settembre, 2010, 19:25:32 pm »
La mattina è na jastemma ,soprattutto in inverno:wall: :wall:!Ho sempre preferito le nottate alle mattinate,è una cosa che fa parte della mia indole  e che mi accompagna da quando sono piccolo e vedevo "i bellissimi" su rete 4 con mio nonnp :sisi: :sad:.

Anche a me piace la notte. Infatti dormo generalmente poco, massimo 6 ore al giorno.
Poi dipende pure dalle stagioni ovviamente. In inverno ho giornate pesantissime pure se non faccio un cazzo, e 'o pensiero di un libro nel letto m'appacia. :love:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #38 il: 23 Settembre, 2010, 19:25:41 pm »
ah e non sopporto gli studentelli piscitielli che dicono di soffrire di insonnia perchè non pigliano sonno alle 3 .E' perchè non si scetano mai alle 7 per lavoro o studiare, io v'abbuffass e muorz ngap :sbonk:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #39 il: 23 Settembre, 2010, 19:26:04 pm »
ah e non sopporto gli studentelli piscitielli che dicono di soffrire di insonnia perchè non pigliano sonno alle 3 .E' perchè non si scetano mai alle 7 per lavoro o studiare, io v'abbuffass e muorz ngap :sbonk: