Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena - Napoli [Campionato]
Artem Dzyuba:
Questa partita dovrebbe giocarsi il lunedì sera...................
themast:
manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano
Dario Uchiha:
--- Citazione da: themast - 26 Settembre, 2010, 13:27:26 pm ---manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano
--- Termina citazione ---
:sgrat:
Hwarang:
--- Citazione da: Kobe 24 - 26 Settembre, 2010, 13:26:44 pm ---Lavezzi centravanti non c'entra nulla proprio. Se metti una prima punta (Lucarelli, Dumitru o Cavani) al posto di questo Lavezzi e lasci invariata il resto della formazione, puoi ambire ad un gioco davvero di altissimo livello.
Non capisco perchè fa fare turnover a tutti tranne che al Pocho.
Lavezzi punta centrale va nell'1 contro 1 con i centrali di difesa (lenti) del Cesena, e puo' vedere meglio la porta.
A me chi non piace proprio è Sosa, che non è cambiato per nulla da quel Sosa lentissimo e moscio che conoscevo io.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: themast - 26 Settembre, 2010, 13:27:26 pm ---manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano
Cazzata non so, contropiede probabilmente. Sono una squadra da transizione, puniscono le squadre lente che sanno difendersi soprattutto a difesa schierata. In pratica sono l'anti Napoli.
Per fortuna non gli facciamo fare il primo passaggio per il contropiede, senò tra Schelotto e Giaccherini sò cazzi amari.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa