Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena - Napoli [Campionato]

<< < (53/65) > >>

Sick boy:
napoli inconcludente.

quoto chi ha detto che una squadra normale al Cesena già  gli aveva dato 4 palloni.

Sosa non fa una cosa giusta manco a pagarlo, sbaglia i passaggi a 2 metri e tira angoli che manco Gargano

Yebda si limita a passare la palla indietro o a quello più vicino a lui.se questo è un giocatore di pallone ci possiamo mettere pure un wrestler a centocampo che cmq è più fisico di lui  :look:

Aurelio MERDA

Nadir:

--- Citazione da: themast - 26 Settembre, 2010, 13:27:26 pm ---manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano

--- Termina citazione ---
:croce:

Miett' a Dumitru  :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Settembre, 2010, 13:29:08 pm ---Lavezzi punta centrale va nell'1 contro 1 con i centrali di difesa (lenti) del Cesena, e puo' vedere meglio la porta.

A me chi non piace proprio è Sosa, che non è cambiato per nulla da quel Sosa lentissimo e moscio che conoscevo io.

Il Cesena si sa difendere quando l'avversario gioca palla al piede, direi che ci vuole un pò di gioco aereo e fisico. Lavezzi fa enormemente fatica, totalmente annullato tra Von Bergen ed il compagno di reparto.

wendell:
Comunque il Cesena fisicamente è scoppiato quanto noi mercoledì sera, bisognerebbe approfittarne. Dentro Cavani e Gargano.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Sick boy - 26 Settembre, 2010, 13:29:41 pm ---Yebda si limita a passare la palla indietro o a quello più vicino a lui.

E' il tipo di giocatore che tutte le grandi squadre devono avere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa