Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena - Napoli [Campionato]
Sick boy:
napoli inconcludente.
quoto chi ha detto che una squadra normale al Cesena già gli aveva dato 4 palloni.
Sosa non fa una cosa giusta manco a pagarlo, sbaglia i passaggi a 2 metri e tira angoli che manco Gargano
Yebda si limita a passare la palla indietro o a quello più vicino a lui.se questo è un giocatore di pallone ci possiamo mettere pure un wrestler a centocampo che cmq è più fisico di lui :look:
Aurelio MERDA
Nadir:
--- Citazione da: themast - 26 Settembre, 2010, 13:27:26 pm ---manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano
--- Termina citazione ---
:croce:
Miett' a Dumitru :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Settembre, 2010, 13:29:08 pm ---Lavezzi punta centrale va nell'1 contro 1 con i centrali di difesa (lenti) del Cesena, e puo' vedere meglio la porta.
A me chi non piace proprio è Sosa, che non è cambiato per nulla da quel Sosa lentissimo e moscio che conoscevo io.
Il Cesena si sa difendere quando l'avversario gioca palla al piede, direi che ci vuole un pò di gioco aereo e fisico. Lavezzi fa enormemente fatica, totalmente annullato tra Von Bergen ed il compagno di reparto.
wendell:
Comunque il Cesena fisicamente è scoppiato quanto noi mercoledì sera, bisognerebbe approfittarne. Dentro Cavani e Gargano.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Sick boy - 26 Settembre, 2010, 13:29:41 pm ---Yebda si limita a passare la palla indietro o a quello più vicino a lui.
E' il tipo di giocatore che tutte le grandi squadre devono avere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa