Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena - Napoli [Campionato]

<< < (51/65) > >>

Hwarang:
Il nuovo acquisto che mi sta piacendo è paradossalmente il piu' massacrato e criticato: Cribari.

Se continua cosi, diventa un titolare.

Per il resto buona gara...speriamo continuino cosi, il gol puo' arrivare.

isab1987:
sosa buono , lavezzi ed hamsik e michelino pure, in realta buon napoli, solo zuniga maluccio

vediamo

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Freddo - 26 Settembre, 2010, 13:24:36 pm ---Cribari è il migliore della difesa, veramente bravo. Yebda sta facendo una buona partita. Sosa sembra finalmente inserito negli schemi e spesso nel vivo dell'azione ma sta sbagliando spesso l'ultimo passaggio che è poi quello che dovrebbe fare. In generale a me sembra che i nuovi stanno facendo benino certo se Sosa azzeccasse il passaggio giusto...
Il Napoli sta giocando bene, Lavezzi centravanti se attacchiamo sempre noi con difesa schierata fa fatica.   

--- Termina citazione ---

Lavezzi centravanti non c'entra nulla proprio. Se metti una prima punta (Lucarelli, Dumitru o Cavani) al posto di questo Lavezzi e lasci invariata il resto della formazione, puoi ambire ad un gioco davvero di altissimo livello.

Non capisco perchè fa fare turnover a tutti tranne che al Pocho.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 26 Settembre, 2010, 13:24:17 pm ---SQUADRA MERDOSISSIMA STO CESENA, DA BASSA SERIE B. SE NON SI vince è uno scandalo!!!

mi tocca dirlo: lucariello pisello ci stava a pennello.

cribari sta giocando benino anche se praticamente ha a che fare con ERION bogdani  :look:

parlare adesso male di cesena e Bogdani è  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mi limito all'emoticon per non offendere Mimmo  :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 13:25:19 pm ---Bene Cribari e Pazienza, meglio ancora Hamsik.
Zuniga s'impegna :look:

Sosa è una moviola allucinante, Yebda è Amodio 2.0.

Bello giocare senza attacco :sisi:

quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa