Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (9/42) > >>

Alex88:

--- Citazione da: mk89 - 22 Settembre, 2010, 22:57:35 pm ---Hai visto il gol causato da campagnaro che si fa superare LUI come un coglione da pellissier? Cosa doveva fare il portiere? Campagnaro stava a tu per tu con pellissier, che l'ha bruciato. Dimostrazione di mancanza di concentrazione e/o di stanchezza fisica.

Hai visto il 3° gol causato da un'incompetenza di cannavaro? Aveva la palla, stava pensando ai cazzi suoi, e la passa non si sa a chi, senza ragione. Non ha alzato la testa, non ha visto che pellissier stava correndo come un pazzo per pressare. Passaggio veramente inconcepibile da un difensore D'ESPERIENZA - come dicono.

Il secondo non me lo ricordo...Spero di rimuovere la partita.

--- Termina citazione ---
l'ha visto benissimo a Pellissier, l'ha visto molto bene sta feccia di uomo... il Napoli a napoletani? Presidè, come per q. cacc pur a chist, anzi dallo alla rubemerda, giuro che ti faccio una statua e quann t' fai cchiù viecchj t' veng a cagnà  o' catetr.

guallera:
-35 alla salvezza, sarà  dura ma forse ce la faremo. Di oggi salvo solo Pazienza e Lavezzi  per l'impegno. Una difesa così disastrosa io l'ho vista solo quando siamo retrocessi....

Pochita:
in tutto ciò un goal è stato fatto con il braccio da pellissier ed un rigore ci è stato negato...vabbè...

kurz:

--- Citazione da: Pochola - 22 Settembre, 2010, 23:05:02 pm ---in tutto ciò un goal è stato fatto con il braccio da pellissier ed un rigore ci è stato negato...vabbè...

è vero, ma è assurdo comunque perdere in questo modo. non ci sono attenuanti

mv80:

--- Citazione da: Guallera - 22 Settembre, 2010, 23:04:25 pm --- Una difesa così disastrosa io l'ho vista solo quando siamo retrocessi....

L'anno dei 14 punti..specifichiamo. Perchè Fresi vicino a sti malati di sla è il pataterno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa