Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
Gabbie:
Cmq io continuo a pensare che, stanchezza a parte, è proprio la testa che non va. Siamo partiti molto bene, abbiamo giocato per 20 minuti da soli, sembrava tutto facile, poi abbiamo preso un gol per l'errore di un singolo, che ci può pure stare, e siamo andati completamente in barca. Bah.
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: mv80 - 22 Settembre, 2010, 23:01:54 pm ---Se là si chiama "uomo" (un uomo che poi sta 10 metri dietro), ad uno che da rilancio del portiere avversario stoppa palleggia e poi mette avvòlo al portiere dietro... se là si chiama uomo io sono Eva Henger.
--- Termina citazione ---
Io parlo in generale della partita ha dato insicurezza come sempre, un tiro da fuori di boglia a 10 all'ora e non lo blocca, i passaggi li da sempre sbagliati e su cannavaro dove chiamargli l'uomo perkè il portiere in quell'occasione deve stare al limite dell'area e si aspetta il passaggio del difensore perkè cannavaro fa sempre quello prende la palla e o la da dietro al portiere o fa la finta e se la porta avanti ... l'errore è sicuramente di cannavaro ma il concorso di colpa lo deve al suo portiere da nazionale che 1 non era al limite dell'area, 2 non ha chiamato l'uomo.
Ripeto, oggi tutto voglio fare che parlare di de sanctis siccome abbiamo una squadra di MERDA!
--- Citazione da: mv80 - 22 Settembre, 2010, 23:01:54 pm ---Detto questo, considerato che del "vostro" capitano non ho più intenzione di parlare, spero con questa serata tutta la gente dell' "io ci cr3do" "con un altro allenatore questa squadra vince lo scudetto" "hamsik da pallone d'oro" "grava a marcare messi" "pazienza in nazionale" e compagnia bella si chiava la lingua in culo e per una volta invece di perdere fiato e tempo a parlare di puttanate, ufo, iatte abbandonate si fa 3-4 giorni di scuorno...
In questa squadra Baldini, Facci, Sergio e Mirko Conte farebbero i titolari fissi. Spero la madonna che questa squadra si salvi ma non vedo come.
A marco su questo niente da dire, io sto facendo la tabella per salvarci e ho detto tutto considerato il mio ottimismo ogni anno
Pochita:
--- Citazione da: kurz - 22 Settembre, 2010, 23:06:04 pm ---è vero, ma è assurdo comunque perdere in questo modo. non ci sono attenuanti
certo. abbiamo fatto una partita comunque disgustosa
guallera:
Ma poi vorrei sapere perchè ogni volta che in caso perdiamo dobbiamo sempre prendere 3 pappine ?? E' diventata una caricatura, onestamente m'aggià pure abbuffate e palle, 3 pappine dalla Fiorentina, dal Parma e mo pure dal Chievo. E che sang ra culonna!!
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 22 Settembre, 2010, 23:08:49 pm ---Ma poi vorrei sapere perchè ogni volta che in caso perdiamo dobbiamo sempre prendere 3 pappine ?? E' diventata una caricatura, onestamente m'aggià pure abbuffate e palle, 3 pappine dalla Fiorentina, dal Parma e mo pure dal Chievo. E che sang ra culonna!!
:asd:
Perchè perdono la testa Giova', non sono capaci di giocare una partita equilibrata. O dominano o si fanno umiliare. E' la testa che non ci sta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa