Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (8/42) > >>

BenNeo Blanco:
Non capisco perkè mi devo intossicare siccome lo si sapeva che dovevamo fare un campionato da centro classifica  :wall:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: BacoNeo - 22 Settembre, 2010, 22:58:23 pm ---RAGIONIE' e che caz la palla si deve chiamareeeeeeeee! si dice Uooooooooooomooooooooooooooooo perkè da dietro te lo mettono in culo!

--- Termina citazione ---

Neo ti sei visto la partita? Rivediti il 3-1 del Chievo e dimmi cosa vuol dire chiamare un pallone.
Sbagliato retropassaggio di Cannavaro (non doveva farlo proprio lì) e De Sanctis corre per cercare di riparare il problema creato dal capitano. A chi chiama l'uomo? Cannavaro non era pressato da nessuno, Pellissier tagliava dalla sinistra. La palla si chiama quando si esce in presa alta o bassa e l'uomo si chiama quando è in pressione dalle spalle. Cannavaro non era pressato!

mv80:

--- Citazione da: BacoNeo - 22 Settembre, 2010, 22:51:53 pm --- sai che significa chiamare l'uomo a cannavaro?

--- Termina citazione ---

Se là  si chiama "uomo" (un uomo che poi sta 10 metri dietro), ad uno che da rilancio del portiere avversario stoppa palleggia e poi mette avvòlo al portiere dietro... se là  si chiama uomo io sono Eva Henger.

Detto questo, considerato che del "vostro" capitano non ho più intenzione di parlare, spero con questa serata tutta la gente dell' "io ci cr3do" "con un altro allenatore questa squadra vince lo scudetto" "hamsik da pallone d'oro" "grava a marcare messi" "pazienza in nazionale"  e compagnia bella si chiava la lingua in culo e per una volta invece di perdere fiato e tempo a parlare di puttanate, ufo, iatte abbandonate si fa 3-4 giorni di scuorno...

In questa squadra Baldini, Facci, Sergio e Mirko Conte farebbero i titolari fissi. Spero la madonna che questa squadra si salvi ma non vedo come. 

rafel:
Ciao a domani
Poi mi un giormo mi spiegherete perche vi facevano tanto schifo
Datolo, Cigarini, Denis, Hoffer, Contini e pure Marino

Boston George:
che tristezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa