Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (7/42) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Kobe 24 - 22 Settembre, 2010, 22:52:00 pm ---Su De Sanctis potete dire quello che volete, ma rivedetevi i gol e ditemi cosa avrebbe potuto fare lui. Se ha una difesa di merda, che può farci?

--- Termina citazione ---
Ragioniè nun dà  rett, mò è meglio Curci.
Ma dico io, sto vendipartite di cannalota ha sempre fatto i lanci in avanti alla cazzo, no... doveva darla indietro senza vedere, anzi sto stronzo a Pellissier l'ha visto benissimo.

mk89:

--- Citazione ---sai che significa comandare una difesa? sai che significa chiamare l'uomo a cannavaro? questo è una lota come i suoi compagnelli ne + ne -
--- Termina citazione ---

Hai visto il gol causato da campagnaro che si fa superare LUI come un coglione da pellissier? Cosa doveva fare il portiere? Campagnaro stava a tu per tu con pellissier, che l'ha bruciato. Dimostrazione di mancanza di concentrazione e/o di stanchezza fisica.

Hai visto il 3° gol causato da un'incompetenza di cannavaro? Aveva la palla, stava pensando ai cazzi suoi, e la passa non si sa a chi, senza ragione. Non ha alzato la testa, non ha visto che pellissier stava correndo come un pazzo per pressare. Passaggio veramente inconcepibile da un difensore D'ESPERIENZA - come dicono.

Il secondo non me lo ricordo...Spero di rimuovere la partita.

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: Kobe 24 - 22 Settembre, 2010, 22:55:40 pm ---I rinvii? La spedisce dall'altro lato del campo con i piedi, cosa deve fare di più?
Sul 3° gol che colpe ne ha? Non è velocissimo, ma la velocità  non è una qualità  prima dei portieri.

Prendersela con De Sanctis in questa situazione è sbagliatissimo, i problemi della squadra sono altri giocatori, dirigenti ed allenatore.

--- Termina citazione ---

RAGIONIE' e che caz la palla si deve chiamareeeeeeeee! si dice Uooooooooooomooooooooooooooooo perkè da dietro te lo mettono in culo!

Gabbie:

--- Citazione da: noel - 22 Settembre, 2010, 22:49:08 pm ---VERGOGNA!
bisogna capire a livello psicologico perché il San Paolo è diventato un handicap per questi giocatori...davvero,sono bastati 11 onesti mestieranti del gioco calcio e un po di organizzazione tattica per annichilirci.
Ovviamente la bella vittoria di domenica è già  roba passata,adesso per lo meno il caciucco non ha nemmeno più la scusa delle 0 sconfitte. Qui anche un pareggio sarebbe stato pessimo,meglio aver toccato il fondo per far capire a lui e ai ricottari immondi della società  quanto siamo scarsi!
Poi vabbè,i problemi di giocare con le piccole in casa sono sempre i soliti da anni,però non c'è nemmeno l'orgoglio in queste sconfitte. Bastano due mezze seghe come granoche e pellissier di merda per mandare all'aria una difesa indegna della serie A,io lo ripeto che quei tre dietro farebbero fatica anche in una medio bassa serie B! Cannavaro poi è l'emblema della situazione mentale della squadra.
Sono avvilito.

--- Termina citazione ---

Dario Uchiha:
2 partite in casa 1 pt...
c'è davvero tanta preoccupazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa