Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (32/42) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bart - 23 Settembre, 2010, 01:32:16 am ---ovviamente domenica rivedremo in campo ancora gli stessi. e anche l'altra domenica, e quell'altra, e quell'altra ancora, visto il livello imbarazzante dei nostri ricambi (ma non è che alcuni titolari siano molto meglio, eh).

grazie Presidente, grazie Bigon, grazie Mazzarri.

--- Termina citazione ---

ho molto apprezzat6o lo striscione antibigon

Puck:

--- Citazione da: isab1987 - 23 Settembre, 2010, 01:33:45 am ---sottolineo che hugo sbaglia troppo  in marcatura,troppo.. e sono 3 i gol che gli attribuisco, si perde pellissier come nn so che :maronn:

cannavaro ha fatto unba scippata ma nn è un errore tipico, hugo di ste amnesie ne fa troppe..

che squadara pazza, vince a marassi perde col chievo il casa e poi???

purtroppo non credo sia una squadra pazza

questi risultati,grandi vittorie alternate a clamorose debacle le vedremo spesso
in fondo è quello che succede da 3 anni,chiedere la continuità  ai giocatori che abbiamo vorrebbe dire chiedergli troppo per le loro possibilità 

Joker:

--- Citazione da: bart - 23 Settembre, 2010, 01:32:16 am ---ovviamente domenica rivedremo in campo ancora gli stessi. e anche l'altra domenica, e quell'altra, e quell'altra ancora, visto il livello imbarazzante dei nostri ricambi (ma non è che alcuni titolari siano molto meglio, eh).

grazie Presidente, grazie Bigon, grazie Mazzarri.

Il problemi sono innanzitutto i titolari .... Corrono ma in campo non ci sanno stare. E non fatemi l'esempio della partita con la Sampdoria perchè oramai sembra essere l'eccezione. Il Napoli ha perso quel poco di organizzazione che aveva.

Vino a Tavola:

--- Citazione ---Ma anche no. Campagnaro, per la 2° partita consecutiva, si perde l' uomo. E se a Genova c' è andata di culo, non possiamo credere di poter sempre sopperire ai suoi movimenti sbagliati e al suo disorientamento. Da centro sinistra Campagnaro, non solo è inoffensivo (bisogna concedergli dei momenti in cui deve fare delle falcate alla Lucio...con la differenza che Hugo c' ha un piede fatato che deve essere usato, di tanto in tanto, per dei cross dalla trequarti...DALLA DESTRA), ma è controproducente. Non possiamo permetterci di regalare 1 gol a partita agli avversari.

per me l'errore di campagnaro è più veniale che mortale... comunque sono sfumature. la sostanza la riassumi bene, ed aimè è la stessa cosa che penso io:

--- Citazione da: moleman - 23 Settembre, 2010, 01:28:34 am ---Pensa che l' ha detto proprio Mazzarri a sky calcio show che i suoi giocatori stamattina, nella rifinitura, erano tutti con il sorrisetto di quelli che si sentono i campioni d' Italia (quando invece, prima della gara contro la Samp avevano il sangue agli occhi). Stamm nguaiat, perchè abbiamo dei giocatori supponenti e arroganti e un allenatore che non riesce ad entrare nelle loro teste per riportarli sulla terra.
Jamm a vedè se cambia qualcosa nelle prossime partite.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Puck - 23 Settembre, 2010, 01:36:11 am ---purtroppo non credo sia una squadra pazza

questi risultati,grandi vittorie alternate a clamorose debacle le vedremo spesso
in fondo è quello che succede da 3 anni,chiedere la continuità  ai giocatori che abbiamo vorrebbe dire chiedergli troppo per le loro possibilità 

fino a quelpunto  ti quoto. Ma essere continui significa scendere sempre in campo come se si dovesse affrontare una guerra, e sti stronzi se ne ricordano solo quando ne hanno voglia. debosciati senzapalle.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa