Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (31/42) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: groucho - 23 Settembre, 2010, 01:17:09 am ---Le divinità  stanno bene dove stanno, e ripeto, non c'è santo in paradiso né utente su questo forum che abbia responsabilità  oggettive. Però c'è un porco pappone che le ha praticamente tutte!

--- Termina citazione ---
questo lo sappiamo tutti... però onestamente mi scoccio di stare sempre dietro a sti discorsi. finito il mercato c'è il calcio giocato e mi piace ragionare su quello e basta sia quando si vince sia quando si fanno figure ributtanti come stasera.... la rosa è fatta, chill è o lignamm. sono un tifoso del napoli, ma anche un appassionato del GIOCO del calcio... non voglio stare sempre a pensare alla merda che sappiamo  esserci sopra (o sotto), altrimenti perderei ogni stimolo

moleman:

--- Citazione da: monDieu - 23 Settembre, 2010, 01:07:25 am ---
come prima cosa salta all'occhio che i problemi erano e sono mentali e non fisici, dato che la condizione non la trovi dopo 3 giorni e non la ri-perdi dopo altri 3.

Pensa che l' ha detto proprio Mazzarri a sky calcio show che i suoi giocatori stamattina, nella rifinitura, erano tutti con il sorrisetto di quelli che si sentono i campioni d' Italia (quando invece, prima della gara contro la Samp avevano il sangue agli occhi). Stamm nguaiat, perchè abbiamo dei giocatori supponenti e arroganti e un allenatore che non riesce ad entrare nelle loro teste per riportarli sulla terra.
Jamm a vedè se cambia qualcosa nelle prossime partite.

--- Citazione --- come alibi va anche detto che sull'azione dell'1-1 ci sono più meriti dell'avversario (grande assist e grande tiro al volo) che demeriti nostri.

Ma anche no. Campagnaro, per la 2° partita consecutiva, si perde l' uomo. E se a Genova c' è andata di culo, non possiamo credere di poter sempre sopperire ai suoi movimenti sbagliati e al suo disorientamento. Da centro sinistra Campagnaro, non solo è inoffensivo (bisogna concedergli dei momenti in cui deve fare delle falcate alla Lucio...con la differenza che Hugo c' ha un piede fatato che deve essere usato, di tanto in tanto, per dei cross dalla trequarti...DALLA DESTRA), ma è controproducente. Non possiamo permetterci di regalare 1 gol a partita agli avversari.

kaiser-5:
sono incazzato nero. non tanto per la sconfitta, ma per il modo in cui abbiamo perso. non ce la faccio più a farmi il sangue amaro per questa squadra di merda, mi sono rotto il cazzo di un sacco di cose.
mi sono rotto il cazzo di vedere maggio in campo, mi sono rotto il cazzo della difesa a 3, mi sono rotto il cazzo di non vedere campagnaro terzino destro, mi sono rotto il cazzo delle cagate di cannavaro, mi sono rotto il cazzo di quel frocio di hamsik che gioca a ricchione senza ruolo, mi sono rotto il cazzo di vedere lavezzi fare il trottolino per tutto il campo perchè per far arrivare il pallone dal centrocampo all'attacco ci vuole solo lui, mi sono rotto il cazzo di vedere cavani in difesa per dare una mano a quei fravecatori che abbiamo dietro, mi sono rotto il cazzo di mazzarri, di de laurentiis, di bigon, perchè abbiamo una squadra con i giocatori contati, con delle riserve penose, mi sono rotto il cazzo di avere come playmakers gargano e pazienza che playmakers non sono, mi sono rotto il cazzo di chiunque non tira mai a porta perchè ha la uallera. mi fermo quà  perchè mi sono rotto il cazzo pure di scrivere.

bart:
ovviamente domenica rivedremo in campo ancora gli stessi. e anche l'altra domenica, e quell'altra, e quell'altra ancora, visto il livello imbarazzante dei nostri ricambi (ma non è che alcuni titolari siano molto meglio, eh).

grazie Presidente, grazie Bigon, grazie Mazzarri.

isab1987:

--- Citazione da: moleman - 23 Settembre, 2010, 01:28:34 am ---Pensa che l' ha detto proprio Mazzarri a sky calcio show che i suoi giocatori stamattina, nella rifinitura, erano tutti con il sorrisetto di quelli che si sentono i campioni d' Italia (quando invece, prima della gara contro la Samp avevano il sangue agli occhi). Stamm nguaiat, perchè abbiamo dei giocatori supponenti e arroganti e un allenatore che non riesce ad entrare nelle loro teste per riportarli sulla terra.
Jamm a vedè se cambia qualcosa nelle prossime partite.

Ma anche no. Campagnaro, per la 2° partita consecutiva, si perde l' uomo. E se a Genova c' è andata di culo, non possiamo credere di poter sempre sopperire ai suoi movimenti sbagliati e al suo disorientamento. Da centro sinistra Campagnaro, non solo è inoffensivo (bisogna concedergli dei momenti in cui deve fare delle falcate alla Lucio...con la differenza che Hugo c' ha un piede fatato che deve essere usato, di tanto in tanto, per dei cross dalla trequarti...DALLA DESTRA), ma è controproducente. Non possiamo permetterci di regalare 1 gol a partita agli avversari.

sottolineo che hugo sbaglia troppo  in marcatura,troppo.. e sono 3 i gol che gli attribuisco, si perde pellissier come nn so che :maronn:

cannavaro ha fatto unba scippata ma nn è un errore tipico, hugo di ste amnesie ne fa troppe..

che squadara pazza, vince a marassi perde col chievo il casa e poi???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa