Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (33/42) > >>

bart:

--- Citazione da: Joker - 23 Settembre, 2010, 01:36:18 am ---Il problemi sono innanzitutto i titolari .... Corrono ma in campo non ci sanno stare. E non fatemi l'esempio della partita con la Sampdoria perchè oramai sembra essere l'eccezione. Il Napoli ha perso quel poco di organizzazione che aveva.

--- Termina citazione ---
corrono? il Chievo arrivava prima di noi su ogni pallone... ed ha pressato a tutto campo per tutti i 90 minuti. magari avessimo corso quanto abbiamo fatto a Genova... ma quando giochi ogni tre giorni con gli stessi 11 non è affatto una cosa strana.

ah, il Chievo ha cambiato 4/11 della formazione di domenica. noi nessuno, e il primo cambio è stato effettuato al 65°. che tristezza...

angels:
Questa squadra ha dimostrato stasera che non può permettersi il minimo calo di tensione, c'è bisogno di essere concentrati sempre al 100% per esprimere buone prestazioni, altrimenti escono fuori le carenze che purtroppo ci sono. La mancanza di un difensore mancino decente è evidente, Campagnaro già  non è al massimo della condizione, poi se spostato a sinistra finisce col fare più danni che altro, lasciare cosi libero Pellissier è davvero inaccettabile..
Avevamo anche avuto la fortuna di sbloccare la partita...ma ancora una volta si sono visti i limiti nello gestire il risultato.
Da ora in poi bisogna sperare solo che i "ricambi" possano far meglio di quanto ci han fatto vedere fin ora e che Mazzarri gestisca meglio le forze (anche se la rosa purtroppo è quella che è..) se no sempre gli stessi 11 finiranno col fare sempre questo, alternare prestazioni esaltanti a prestazioni vomitevoli. Molti giocatori sono "sicuri" del loro posto da titolare...e questo non va per niente bene..

bender89:
Secondo me ci faremo tutta la stagione tra alti e bassi. Sia perché abbiamo una rosa inferiore a quella dell'anno scorso, sia perché numericamente esigua, sia perché maggiormente impegnata. Questa era una partita che per come si era messa andava chiusa nel primo tempo.
Poi abbiamo giocatori che hanno limiti mentali che non so manco definire. Non c'è sconfitta che non diventi umiliante, i tre goal sono un regalo del padreterno ormai.

Peccato, il prossimo anno senza coppe significa stagnare nella merda per altri 2-3. E io m'aggia rutt 'o cazz di vedere certi personaggi in campo e certa gente a guardarsi la partita.

Marco78:
A me piacerebbe sottolineare solo una cosa: i 40000 coglioni corsi allo stadio dopo UNA partita buona. E non vi offendete se qualcuno di voi era allo stadio.

La squadra è indecente: l'anno scorso siamo andati bene

1. Perchè  c'era una grinta che ora non c'è più
2. Perchè abbiamo avuto un grande mazzo in TANTE partite. Partite che abbiamo vinto neglli ultimi minuti quando eravamo in svantaggio.
3. Perchè quest'anno con questa sfaccimma di EL dobbiamo giocare tanto e non abbiamo ricambi.

Sono troppo amareggiato onestamente, io spero solo in 2-3 mesi di MERDA per far tornare questi scarpari sulla terra, ma soprattutto per far capire a quel pappone bastardo che CON I GIOCATORI DI B SI FANNO LE SQUADRE DI MERDA E DEVE CACCIARE I SOLDI DI SFACCIMMA DALLA TASCA!

Boston George:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2010, 08:59:48 am ---A me piacerebbe sottolineare solo una cosa: i 40000 coglioni corsi allo stadio dopo UNA partita buona. E non vi offendete se qualcuno di voi era allo stadio.

--- Termina citazione ---
perchè col bari non c'era nessuno ?!  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa