a proposito di casatiello, voi sapete che quello che pensate sia la stessa cosa ossia il tortaniello è fondamentalmente diverso perchè è una variante senza formaggio e l'uovo sopra?
Quoto, quest'anno in Croazia ho mangiato una fellona di tonno alla griglia che era veramente una bistecca.
Ma parli del tonno in scatola o del tonno fresco?i tranci di tonno grigliati sono una delle cose più buone che ci siano...e io odio il pesce!è quasi come una bistecca..
Per me pesce spada, tonno e rombo alla griglia sono dei piatti che mangerei non dico tutti i giorni ma quasi
mom ti piace il pesce
se non ti piace il pesce sei la sfaccimma della gente
solo ora ho capito
Ma lo sai che hai bestemmiato? Lo sai che il fior di latte è la schifezza di tutti i latticini, per eccellenza? Lo sai che nun sap e nient o fior di latte? La mozzarella di bufala è UNA FAVOLA, strepitosa, at ca stu fior di latte ca par a gomm quand ta magn La mortadella è saporita....ma na fell e prusutt san daniele divent bianc quand a vec talment ca ce sbav a copp..
Angiolè il fior di latte di Agerola è buono buono
no è ingrippata
quoto stefano sul prosciutto crudoisab ma k kazz si nata a fa? t piac o speck, o fiorelatt e miett o parmiggian ngopp e cozz. e ghiamm ja stao proprio accis
dipende da che pesce è... scherzi a parte,no..non mi piace proprio!però adoro vederlo mangiare a chi piace...è troppo gudurioso! anche se credo che forse in determinate parti del mondo lo mangerei anche...ad esempio su orrori da gustare (sky) ho visto questi a santo domingo che si sfasciavano di paninozzi con carne di squalo...ecco,un bel panino simil hamburger con carne di pesce lo mangerei!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Insomma, sintetizzando..
E' bell a magnà
raffaè ma sei tu che stai in spagna giusto? e senti come ti trovi a mangiare la? io mi inttossicai malamente quando ci sono stata
io senza pistacchio nzevato e verdino non me la mangio