Autore Topic: il ritorno dei balilla  (Letto 6836 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:il ritorno dei balilla
« Risposta #20 il: 22 Settembre, 2010, 13:34:26 pm »
E' vero, stann' for  :pazzo:
La Gelmini sbaglia l'accento: egìda invece di egida

si evince chiaramente che e' una letterata mancata

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 22 Settembre, 2010, 13:35:00 pm »
Una ex compagna di corso ricorda la ministra.. :ponpon:

Parla una compagna di studi della Gelmini ai microfoni del Corriere

Offline noel

• *
« Risposta #22 il: 22 Settembre, 2010, 13:35:55 pm »
ma noooooo hai ragione siamo i soliti aridi ed elitari COMUNISTI ... Gelmini Carfagna Brambilla tutta gente che se lo merita   :puppa:
ma sono state elette democraticamente... :pariamm:

falceEmarcello

« Risposta #23 il: 22 Settembre, 2010, 13:36:15 pm »
Ah si? Sei avvocato? Siccome non ci credo nemmeno se me lo dice la buonanima di perry mason in persona, ti faccio un'altra domanda: lo sai come funziona l'esame di abilitazione all'avvocatura?
Sono ingegnere e me ne strafotte di come si svolge quella merda di esame ... questo cosa cambia sul fatto che la Gelmini e' una capra ???

p.s. il 90% dei miei compagni di liceo e' avvocato ed ha sostenuto l'esame a Napoli
pp.s ma per caso stai mettendo le mani avanti perche caprone come sei devi emigrare pure tu a reggio calabria per prenderti una fetente di abilitazione ?

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 22 Settembre, 2010, 13:38:07 pm »
ma sono state elette democraticamente... :pariamm:
ogni volta ci casco mi sale la sarzetta e mi mi metto pure a parlare cu stu calamon (la prossima volta fermatemi)

Offline noel

• *
« Risposta #25 il: 22 Settembre, 2010, 13:38:22 pm »
Sono ingegnere e me ne strafotte di come si svolge quella merda di esame ... questo cosa cambia sul fatto che la Gelmini e' una capra ???

p.s. il 90% dei miei compagni di liceo e' avvocato ed ha sostenuto l'esame a Napoli
Anche perché la casta degli avvocati è di uno schifo senza precedenti...e come se non bastasse in ItaGlia ce n'è un numero esorbitante. Solo Milano ne ha 20'000 mila. In tutta la Francia ce ne sono 40'000.
Il bel paese.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 22 Settembre, 2010, 13:39:54 pm »
maronn, panz, ma che palle ste difese di ufficio... manco Berlusconi foss patet e la Gelmini tua sorella, addirittura ti sei andato a trovare il cavillo che era l'esame di abilitazione e non la laurea, come se ai fini pratici una trastola per farsi promuovere non fosse sempre una trastola... è gent e merd, che ci vuole ad ammettere ciò che è ovvio?

falceEmarcello

« Risposta #27 il: 22 Settembre, 2010, 13:40:44 pm »
Anche perché la casta degli avvocati è di uno schifo senza precedenti...e come se non bastasse in ItaGlia ce n'è un numero esorbitante. Solo Milano ne ha 20'000 mila. In tutta la Francia ce ne sono 40'000.
Il bel paese.
A milano 20.000 ???? Circa 3000 per ogni berlusconi  :sisi:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #28 il: 22 Settembre, 2010, 13:41:01 pm »
Sono ingegnere e me ne strafotte di come si svolge quella merda di esame

Quindi possiamo allegramente concludere che, come al solito, state parlando di cose che non conoscete.  :asd: :asd:

per gli altri...almeno la gelmini è laureata. Bertinotti, d'alema, veltroni boselli eccetera nemmeno quello  :smoke:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline noel

• *

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #30 il: 22 Settembre, 2010, 13:42:48 pm »
maronn, panz, ma che palle ste difese di ufficio... manco Berlusconi foss patet e la Gelmini tua sorella, addirittura ti sei andato a trovare il cavillo che era l'esame di abilitazione e non la laurea, come se ai fini pratici una trastola per farsi promuovere non fosse sempre una trastola... è gent e merd, che ci vuole ad ammettere ciò che è ovvio?

Un Cavillo????? Confondere la laurea con l'esame di abilitazione è un cavillo??? Amico, io non metto in dubbio che sia gente di munnezza, se me lo chiedi te lo confermo e te lo sottoscrivo. ma non capisco perchè si debbano dire le cazzate.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline noel

• *
« Risposta #31 il: 22 Settembre, 2010, 13:43:27 pm »
per gli altri...almeno la gelmini è laureata. Bertinotti, d'alema, veltroni boselli eccetera nemmeno quello  :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #32 il: 22 Settembre, 2010, 13:44:19 pm »
Quindi possiamo allegramente concludere che, come al solito, state parlando di cose che non conoscete.  :asd: :asd:

Ma con questa stronzata la finisci oppure no ???? su questo forum parliamo di calcio e nessuno ha mai giocato in serie A
E' ESAME DI ABILITAZIONE PER L'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE PUNTO ... e poi se la metti cosi' tu che cazzo ne sai ????? che stai ancor a pan e puparuol ????
se mi devi quotare quota tutto anche il fatto che ti ho detto 15 miei compagni di liceo hanno fatto l'esame a napoli

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 22 Settembre, 2010, 13:45:16 pm »
Un Cavillo????? Confondere la laurea con l'esame di abilitazione è un cavillo??? Amico, io non metto in dubbio che sia gente di munnezza, se me lo chiedi te lo confermo e te lo sottoscrivo. ma non capisco perchè si debbano dire le cazzate.
Ma va cac ....
te tir proprio a vocc jamm abbere'

hai vinto comunque il MONOPOLIO DELLE CAZZATE SUL FORUM LO LASCIAMO A TE

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #34 il: 22 Settembre, 2010, 13:49:18 pm »
Panz è Ghedini.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #35 il: 22 Settembre, 2010, 13:51:11 pm »
Panz è Ghedini.
Effettivamente Panz studia giurisprudenza... :asd:

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 22 Settembre, 2010, 13:53:20 pm »
Effettivamente Panz studia giurisprudenza... :asd:
e nientedimen pe studiare giurisprudenza (come circa il 50% degli universitari napoletani) ten tutt sta prosopopea ... Per la presunsione che tiene avessa essere almeno giudice della corte di cassazione

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #37 il: 22 Settembre, 2010, 13:58:15 pm »
e nientedimen pe studiare giurisprudenza (come circa il 50% degli universitari napoletani) ten tutt sta prosopopea ... Per la presunsione che tiene avessa essere almeno giudice della corte di cassazione

L'ho detto mille volte.
Io non sono presuntuoso. Mi da fastidio che si dicano cacate immense su argomenti che conosco. Così come penso che a un dottore darebbe fastidio se mi mettessi a dire la mia su come si fanno le operazioni a cuore aperto o a un igengnere (come potresti essere tu) se mi mettessi a disquisire su come cazzo si costruiscono i palazzi.
Senza offesa.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #38 il: 22 Settembre, 2010, 14:01:29 pm »
L'ho detto mille volte.
Io non sono presuntuoso. Mi da fastidio che si dicano cacate immense su argomenti che conosco. Così come penso che a un dottore darebbe fastidio se mi mettessi a dire la mia su come si fanno le operazioni a cuore aperto o a un igengnere (come potresti essere tu) se mi mettessi a disquisire su come cazzo si costruiscono i palazzi.
Senza offesa.
e' vero che non sei presuntuoso ... tu sei ciuccio e presuntuoso che e' diverso .... orbene dicci  quali sarebbero questi argomenti che tu conosci meglio degli altri visto che non hai ne la laurea ne tantomeno l'esame di abilitazione (o il fatto che sei iscritto a giurisprudenza ti da diritto di saperne piu degli altri)?
E sopratutto come ti e' gia stato detto se un dottore su 3 operazioni fa 3 muort o se un ingegnere su 10 palazzi li fa tutti e 10 storti e se ne cadono non ci vuole dr.house o McGiver per capire che sono i fratelli del cazzo.
Tanto ti dovevo

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #39 il: 22 Settembre, 2010, 14:03:38 pm »
e' vero che non sei presuntuoso ... tu sei ciuccio e presuntuoso che e' diverso .... orbene dicci  quali sarebbero questi argomenti che tu conosci meglio degli altri visto che non hai ne la laurea ne tantomeno l'esame di abilitazione (o il fatto che sei iscritto a giurisprudenza ti da diritto di saperne piu degli altri)?
E sopratutto come ti e' gia stato detto se un dottore su 3 operazioni fa 3 muort o se un ingegnere su 10 palazzi li fa tutti e 10 storti e se ne cadono non ci vuole dr.house o McGiver per capire che sono i fratelli del cazzo.
Tanto ti dovevo

Quindi il dottore fa 3 muort, ven nu fravecatore e si mette a dire come, quando, dove e perchè il dottore ha sbagliato. Mi pare logico.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE