Autore Topic: Pazza idea...  (Letto 7745 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Pazza idea...
« il: 20 Settembre, 2010, 10:37:49 am »
Ho la netta impressione che l'Europa League sia un obbiettivo secondario per non dire terziario della società  :look: ....il nostro presidente da buon ragioniere (chi te viv) ha visto che l'Atletico Madrid pur vincendo ha intascato solo 6 milioni di euro. Se così stanno le cose, cerchiamo solamente di limitare i danni e l'impiego dei nostri giocatori chiave in queste partite del giovedì, che come ha detto Mazzarri la coperta è corta e con l'infortunio del Compagno Cristiano è diventata una asciugamano per il bidè.

Offline wendell

• *
Re:Pazza idea...
« Risposta #1 il: 20 Settembre, 2010, 10:41:31 am »
La gestione del triplo evento da parte della società  è criminosa ed infame.
Fossi in Mazzarri preserverei campionato e coppa Italia. Non qualificandoci per l'Europa League trasformeremmo un'annata di transizione (perchè di certo questa non è crescita) in una di regressione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2010, 10:51:32 am »
La gestione del triplo evento da parte della società  è criminosa ed infame.
Fossi in Mazzarri preserverei campionato e coppa Italia. Non qualificandoci per l'Europa League trasformeremmo un'annata di transizione (perchè di certo questa non è crescita) in una di regressione.
:sisi: :sisi:
Con la scusa della mancata qualificazione in Europa, il romano è capace di vendere uno dei cosidetti big e soprattutto di ridurre ancora più all'osso numericamente la rosa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2010, 10:54:02 am »
POI DITTE CHE VI CHIUDO I TOPIC.....PAZZA IDEA?? quello è proprio così

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 20 Settembre, 2010, 10:55:59 am »
E' vergognoso..

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 20 Settembre, 2010, 10:57:32 am »
E' vergognoso..
l'unica pazza idea che mi sovviene è quella di Patty Depravo

Offline Gius

• *
« Risposta #6 il: 20 Settembre, 2010, 10:59:11 am »
non scherziamo, si deve fare il meglio possibile con quest'organico fino alla pausa natalizia in tutte e tre le competizioni (che poi sono praticamente 2 visto che giocheremo gli ottavi di coppa Italia in un'unica gara a metà  dicembre).... 3 mesi 3 e poi a gennaio si rinforza l'organico senza se e senza ma...
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2010, 11:05:09 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 20 Settembre, 2010, 11:00:59 am »
Una partita per volta......io ricordo un Napoli con 16 elementi che ha vinto la UEFA fatto la finale di Coppa Italia ed è arrivato secondo in campionato (facendo in tutto 64 partite in un anno).

Andiamo a steaua a vincere e vediamo come va, i nostri giocatori hanno tanto bisogno di visibilità  internazionale, qualche partita in più non farà  grossi danni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8 il: 20 Settembre, 2010, 11:01:08 am »
Con la scusa della mancata qualificazione in Europa, il romano è capace di vendere uno dei cosidetti big e soprattutto di ridurre ancora più all'osso numericamente la rosa.

:nuvola:

a gennaio si rinforza l'organico senza se e senza ma...

sese, comm :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 20 Settembre, 2010, 11:04:16 am »
Una partita per volta......io ricordo un Napoli con 16 elementi che ha vinto la UEFA fatto la finale di Coppa Italia ed è arrivato secondo in campionato (facendo in tutto 64 partite in un anno).

Andiamo a steaua a vincere e vediamo come va, i nostri giocatori hanno tanto bisogno di visibilità  internazionale, qualche partita in più non farà  grossi danni.
o cazz calvin o cazz

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 20 Settembre, 2010, 11:05:52 am »
o cazz calvin o cazz

Aspetta io non ho detto che faremo quello, ho detto che per me non bisogna rinunciare a nulla. Io credo che questi ragazzi giocherebbero meglio 45 partite a testa facendo i figuroni in europa che 35 partite a testa facendo le figure di merda in europa.  :sisi:

guallera

« Risposta #11 il: 20 Settembre, 2010, 11:06:58 am »

Calvin ma all'epoca era diverso, proprio a livello di gioco meno dispendioso a livello di corsa e soprattutto come molti meno infortuni muscolari (quell'anno l'unico infortunio che avemmo fu Careca che a aprile si strappò). Prima di tutto il campionato quell'anno per via delle olimpiadi incominciò addirittura il 1° ottobre (con il Napoli che vinse al 90mo in casa contro l'Atalanta con gol del giovane primavera Giacchetta, all'epoca attaccante poi diventata difensore e bandiera della Reggina), seconda cosa tutte le rose erano composte da 16 calciatori + 2-3 primavera, fatta eccezione per il Milan che Berlusconi già  all'epoca aveva dotato di 22 elementi tutti più o meno del medesimo livello, e soprattutto non c'era questa tortura dei turni infrasettiminali di campionato che hanno una cadenza mensile almeno fino a gennaio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 20 Settembre, 2010, 11:09:57 am »
Ma è vergognoso dover scegliere...stile Empoli o Parmamerda...

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 20 Settembre, 2010, 11:10:47 am »
Calvin ma all'epoca era diverso, proprio a livello di gioco meno dispendioso a livello di corsa e soprattutto come molti meno infortuni muscolari (quell'anno l'unico infortunio che avemmo fu Careca che a aprile si strappò). Prima di tutto il campionato quell'anno per via delle olimpiadi incominciò addirittura il 1° ottobre (con il Napoli che vinse al 90mo in casa contro l'Atalanta con gol del giovane primavera Giacchetta, all'epoca attaccante poi diventata difensore e bandiera della Reggina), seconda cosa tutte le rose erano composte da 16 calciatori + 2-3 primavera, fatta eccezione per il Milan che Berlusconi già  all'epoca aveva dotato di 22 elementi tutti più o meno del medesimo livello, e soprattutto non c'era questa tortura dei turni infrasettiminali di campionato che hanno una cadenza mensile almeno fino a gennaio.

Chiaro che era un calcio diverso, come è altrettanto chiaro che questo Napoli non ha un centesimo della classe di quello li (basti pensare al centrocampo), quello che continuo a dire è che questa è una squadra che vive di emozioni, composta di giovani che si esaltano e si deprimono (son tre anni che siamo così).

Ora ipotizziamo un Napoli che batte il liverpool al SanPalo, che vuol dire ipotizzare un sanPaolo pieno per due mesi, giocatori contenti come i cefalotti, tranquillità  dell'ambiente e presidente tronfio ed esaltato.....tutto questo da molte più energie di quanto ne tolga.

p.s. come schifo Aldo Serena  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #14 il: 20 Settembre, 2010, 11:11:55 am »

sese, comm :maronn:

non possono non farlo, a maggior ragione visto che  non è stato cacciato un euro in estate
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2010, 11:12:31 am »
non possono non farlo, a maggior ragione visto che  non è stato cacciato un euro in estate

proprio perchè non possono non farlo....non lo faranno  :sisi:
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2010, 11:15:01 am da Hwarang »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16 il: 20 Settembre, 2010, 11:20:39 am »
ma 6 mln di incassi un paio di palle...
è solo il premio uefa...
ci stanno le partite in casa i cui incassi non sono stati contati  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2010, 11:28:58 am »
ma 6 mln di incassi un paio di palle...
è solo il premio uefa...
ci stanno le partite in casa i cui incassi non sono stati contati  :maronn:

Beh se fai gli spettatori di giovedì puoi giocare pure allo stadio dei sogni del pomigliano, tanto ci vanno tutti dentro :look:

Offline dreams

• *
« Risposta #18 il: 20 Settembre, 2010, 11:31:20 am »
Io tengo molto all'Europa League quest'anno, forse più che al campionato.
Dovremmo rinunciare all'europa per investire tutte le nostre forze in campionato (arrivando nella migliore delle ipotesi quinti) e poi ritrovarci nella prossima stagione nella stessa identica situazione di adesso? Che senso ha?
Tanto abbiamo capito che DeLa il salto di qualità  non lo vuole fare, quindi godiamoci quello che abbiamo ora.

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 20 Settembre, 2010, 11:32:22 am »
Io tengo molto all'Europa League quest'anno, forse più che al campionato.
Dovremmo rinunciare all'europa per investire tutte le nostre forze in campionato (arrivando nella migliore delle ipotesi quinti) e poi ritrovarci nella prossima stagione nella stessa identica situazione di adesso? Che senso ha?
Tanto abbiamo capito che DeLa il salto di qualità  non lo vuole fare, quindi godiamoci quello che abbiamo ora.
questo è un sospetto, ringraziando Dio ancora non una certezza