Autore Topic: (4) Napoli - Chievo [Campionato]  (Letto 23622 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(4) Napoli - Chievo [Campionato]
« Risposta #140 il: 21 Settembre, 2010, 18:08:48 pm »
lo ha fatto Mazzarri con l' Utrecht buttando in campo gente anche non in condizione, per la necessità  di tenere qualche titolare a riposo... se ci sarà  la stessa necessità  anche con lo Steaua (suppongo di si) non credo che esiterà 

Riguardo a domani, invece, tutto sommato solo 4 dei nostri (più De Sanctis) hanno giocato tutti e i 270 minuti in settimana, e cioè Cannavaro, Gargano, Lavezzi e Cavani. Cannavaro e Cavani sono insostituibili (proprio nel senso che mancano del sostituto...), Gargano sappiamo che ha il cuore di ciuccio, l'unico dubbio è sul Pocho, vedremo se farà  di nuovo i 90 minuti anche col Chievo
Io credo che la strategia sia chiara....far giocare subito i titolari (unico cambio nei titolari è yebda al posto di pazienza) per cercare di fare almeno un goal e poi via con i cambi Sosa per Lavezzi o Hamsik e penso zuniga e blasi se ci saranno...non escludo l'ingresso di dumitru per qualche minuto, nel caso la partita dovesse mettersi bene.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #141 il: 21 Settembre, 2010, 18:09:45 pm »
Se veramente Yebda scende in campo dal primo minuto col Chievo vuol dire che si ha almeno un po' di fiducia in lui :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #142 il: 21 Settembre, 2010, 18:12:48 pm »
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi. 

Offline peppere

• *
« Risposta #143 il: 21 Settembre, 2010, 18:15:41 pm »
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
manca bucchi :boh: l'hanno sbagliata un'altra volta :look:

Offline bart

• *
« Risposta #144 il: 21 Settembre, 2010, 18:17:33 pm »
ma Zuniga che cazz ha passat? è possibile che ad ogni inizio campionato fa questo? :imp:

guallera

« Risposta #145 il: 21 Settembre, 2010, 19:11:42 pm »
Speriamo che Bogliacino non rompa le scatole, visto che ai tempi della Sambenedettese era una cacatura di cazzo con 2 gol in 4 partite.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #146 il: 21 Settembre, 2010, 19:14:12 pm »
Speriamo che Bogliacino non rompa le scatole, visto che ai tempi della Sambenedettese era una cacatura di cazzo con 2 gol in 4 partite.

non ci puo fare questo sgarro, lo abbiamo adottato  :nono: Bogliacino nun fa o fess e ricordati se segni non esultare  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #147 il: 21 Settembre, 2010, 19:15:51 pm »
se segni non esultare  :look:
se non segni esulta :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #148 il: 21 Settembre, 2010, 19:16:45 pm »
andrebbe fatto un pò di turnover ma il confronto titolari riserve della scorsa settimana è stato mortificante per i secondi
io non avrei cuore a rimettere aronica santacroce o yebda titolari ora

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #149 il: 21 Settembre, 2010, 19:18:45 pm »
andrebbe fatto un pò di turnover ma il confronto titolari riserve della scorsa settimana è stato mortificante per i secondi
io non avrei cuore a rimettere aronica santacroce o yebda titolari ora

Io credo che andrebbero inseriti gradualmente, insomma Mazzari deve farli anche giocare mettendoli a 20/30 minuti alla fine di ogni partita e non schierarli titolari tutti insieme perche se fanno male li hai bruciati tutti in un colpo solo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #150 il: 21 Settembre, 2010, 22:39:48 pm »
Sarà  strano rivedere Bogliacino con un'altra maglia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 22 Settembre, 2010, 00:03:12 am »
la cs migliore sarebbe un bel cambio di modulo, passando a 4 in difesa, so ke è impensabile e cmq si chiede sta cs da 5 anni senza essere accontentati e so anche che per assimilare un nuovo modulo significa passare molto tempo su questo cambiamento, ma secondo me si avrebbe la possibilità  di far rifiatare piu persone contemporaneamente, tipo uno dei 3 centrali, un esterno ed hamsik o 1 dei cc...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #152 il: 22 Settembre, 2010, 00:03:38 am »
Sarà  strano rivedere Bogliacino con un'altra maglia
sisi, mi ero abituato a vederlo con la pettorina che si scaldava a bordo campo. :look:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #153 il: 22 Settembre, 2010, 09:36:49 am »
sisi, mi ero abituato a vederlo con la pettorina che si scaldava a bordo campo. :look:
:asd:

guallera

« Risposta #154 il: 22 Settembre, 2010, 10:02:25 am »
A proposito di turn-over, leggendo le probabili formazioni ho notato che nessuna squadra tra quelle impegnate in Europa lo applica ma schierano tutti la migliore formazione possibile.

Online calvin

• *
« Risposta #155 il: 22 Settembre, 2010, 10:19:16 am »
A proposito di turn-over, leggendo le probabili formazioni ho notato che nessuna squadra tra quelle impegnate in Europa lo applica ma schierano tutti la migliore formazione possibile.

Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!

Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.

Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà  spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #156 il: 22 Settembre, 2010, 10:21:29 am »
Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!

Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.

Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà  spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.
Noi che non abbiamo sostituti dobbiamo fare in modo che i titolari ce la facciano il più al lungo possibile. Quindi il turnover è una necessità .

Online calvin

• *
« Risposta #157 il: 22 Settembre, 2010, 10:25:22 am »
Noi che non abbiamo sostituti dobbiamo fare in modo che i titolari ce la facciano il più al lungo possibile. Quindi il turnover è una necessità .

Io credo che qualche sostituto l'abbiamo pure, certo ci manca la prima punta, ma io credo che almeno Sosa per i due trequartisti, Yebda per i due centrali di centrocampo, i difensori e Zuniga per i due esterni sono sostituti più che degni.

Poi non dico che non debbano riposare ogni tanto a turno, ma pretendere  3-4 undicesimi di formazione diversa ad ogni partita non ha senso

Offline wendell

• *
« Risposta #158 il: 22 Settembre, 2010, 10:28:11 am »
In questa fase basta farne ruotare un paio, come farà  Mazzarri stasera.

Online calvin

• *
« Risposta #159 il: 22 Settembre, 2010, 10:30:22 am »
In questa fase basta farne ruotare un paio, come farà  Mazzarri stasera.

Allora diciamo più o meno la stessa cosa, anche se per me stasera Mazzarri non ruota nessuno rispetto a domenica sera.