lo ha fatto Mazzarri con l' Utrecht buttando in campo gente anche non in condizione, per la necessità di tenere qualche titolare a riposo... se ci sarà la stessa necessità anche con lo Steaua (suppongo di si) non credo che esiterà Riguardo a domani, invece, tutto sommato solo 4 dei nostri (più De Sanctis) hanno giocato tutti e i 270 minuti in settimana, e cioè Cannavaro, Gargano, Lavezzi e Cavani. Cannavaro e Cavani sono insostituibili (proprio nel senso che mancano del sostituto...), Gargano sappiamo che ha il cuore di ciuccio, l'unico dubbio è sul Pocho, vedremo se farà di nuovo i 90 minuti anche col Chievo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
Speriamo che Bogliacino non rompa le scatole, visto che ai tempi della Sambenedettese era una cacatura di cazzo con 2 gol in 4 partite.
se segni non esultare
andrebbe fatto un pò di turnover ma il confronto titolari riserve della scorsa settimana è stato mortificante per i secondiio non avrei cuore a rimettere aronica santacroce o yebda titolari ora
Sarà strano rivedere Bogliacino con un'altra maglia
sisi, mi ero abituato a vederlo con la pettorina che si scaldava a bordo campo.
A proposito di turn-over, leggendo le probabili formazioni ho notato che nessuna squadra tra quelle impegnate in Europa lo applica ma schierano tutti la migliore formazione possibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.
Noi che non abbiamo sostituti dobbiamo fare in modo che i titolari ce la facciano il più al lungo possibile. Quindi il turnover è una necessità .
In questa fase basta farne ruotare un paio, come farà Mazzarri stasera.