Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
francescofaber:
ci vuole sosa di sicuro, poi Zuniga se si riprende e Santacroce al posto di Campagnaro. almeno questi tre cambi (ma Hamsik deve fare 30-35 minuti). Spero esordisca il ragazzo nel secondo tempo.
Forza_Napoli:
Ma io credo che ci sarà la conferma dell'undici sampdoriano. Poi tre cambi in corso d'opera per testare l'algerino, Sosa e magari all'ultimo Dumitru. Potrebbe mettere Aronica per Dossena, per il resto non mi aspetto grande turn-over. Non credo sconvolga la difesa.
Mazzarri, mi pare di aver capito tra le righe, punta a fare l'ampio turn over in Europa League perchè, in cuor suo, ha capito che vuole onorare l'E.L., ma non fare i salti mortali per potersela giocare. Quindi mi aspetto più di vedere Santacroce, Yebda, Sosa, perfino Bucchi a Bucarest ( :maronn: ) che non al Manuzzi.
SpamMattia:
siamo tutti contenti per ieri ma quella di mercoledì è il vero banco di prova per il Napoli che gioca bene in trasferta ma in casa è ai limiti del penoso.
wendell:
Ci aspettano 52 finali :look:
Gabbie:
Uffà non voglio che giochiamo mercoledì, mi voglio godere sta vittoria un altro poco :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa