Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
Piskyno89:
tra l'altro, paradossalmente delle prossime 4 questa dovrebbe essere quella in cui puoi rischiare il turnover... sperando che bogliacino giochi per noi :look:
guallera:
Non sottovalutate i pandorini, che come l'anno scorso questi giocano molto meglio fuori casa che tra le proprie mura amiche....a Genova hanno fatto un partitone.
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 12:45:04 pm ---Col Chievo difesa e centrocampo subiranno una pressione inferiore. Se dosi bene le energie vinci con i veronesi e pure con chi è più forte di loro. Se schieri sempre gli stessi a novembre sei già scoppiato
--- Termina citazione ---
esatto, per questo tutelerei dossena e campagnaro con uno tra cribari e santacroce, aronica sulla fascia.
e penso che realisticamente nell'attacco ci possiamo aspettare solo un sosa al posto di hamsik, e onestamente come si potrebbe mai rischiare dumitru dal primo minuto?
rafel:
L'unico cosa valida perche il Turn over sia efficiente è
Entrare in campo con una formazione leggermente diversa da ieri sera e cercare di chiudere la partita rapidamente nel primo tempo con uno scarto di due reti e sostituire e far riposare Cavani e Lavezzi anche se dobbiamo giocare a una punta
Non vedo alternative.
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 12:51:42 pm ---Non sottovalutate i pandorini, che come l'anno scorso questi giocano molto meglio fuori casa che tra le proprie mura amiche....a Genova hanno fatto un partitone.
--- Termina citazione ---
ma non li sto sottovalutando
sto dicendo solo che leggendo il calendario: il cesena è sulle ali dell'entusiasmo ed è un rullo compressore, lo steaua ha la prima in el in casa dopo aver perso 1-4 a liverpool, e la roma sappiamo che è la nostra bestia nera.
con un buon turnover, la gara col chievo si può vincere. magari preservando campagnaro e dossena. Magari anche gargano, e poi staffetta lavezzi-cavani. so' d'accordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa