Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
Piskyno89:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2010, 12:21:03 pm ---vincere, perchè a cesena sarà dura
--- Termina citazione ---
quoto.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 12:39:20 pm ---In queste partite più semplici per la difesa devi rischiare un po' di turnover e incrociare le dita. Io uno tra Aronica e Santacroce lo inserirei, così come Yebda a centrocampo. Confermerei gli altri.
Io sono del parere che 3 punti contro il chievo hanno lo stesso peso di 3 punti contro la samp ... quindi, se non puoi permettertelo (e non credo il napoli possa permetterselo), niente turnover ...
bender89:
--- Citazione da: blackpower - 20 Settembre, 2010, 12:43:10 pm ---Io sono del parere che 3 punti contro il chievo hanno lo stesso peso di 3 punti contro la samp ... quindi, se non puoi permettertelo (e non credo il napoli possa permetterselo), niente turnover ...
Eh, ma i giocatori con la guallera a tracolla in campo restano.
Tra l'altro non abbiamo titolari tanto eccellenti da essere insostituibili dalle uniche riserve degne che teniamo. Nel senso che se Maggio sta a pezzi io lo cambio 1000 volte con un Zuniga in forma.
Sono tre partite in una settimana. Si deve per forza.
wendell:
--- Citazione da: blackpower - 20 Settembre, 2010, 12:43:10 pm ---Io sono del parere che 3 punti contro il chievo hanno lo stesso peso di 3 punti contro la samp ... quindi, se non puoi permettertelo (e non credo il napoli possa permetterselo), niente turnover ...
Col Chievo difesa e centrocampo subiranno una pressione inferiore. Se dosi bene le energie vinci con i veronesi e pure con chi è più forte di loro. Se schieri sempre gli stessi a novembre sei già scoppiato
peppere:
fuori dossena e dentro aronica, il poveretto nel secondo tempo di ieri ha tirato il freno a mano. fuori gargano dentro yebda. fuori cavani o lavezzi e dentro :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa