Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (15/53) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 13:29:08 pm ---Uffà  non voglio che giochiamo mercoledì, mi voglio godere sta vittoria un altro poco :fuga:

--- Termina citazione ---
ma l'emoticon che si gratta i coglioni non ci sta?

Gabbie:

--- Citazione da: Heisenberg - 20 Settembre, 2010, 13:30:21 pm ---ma l'emoticon che si gratta i coglioni non ci sta?

No, ma io mi riferivo al fatto che non sono pronta per andare in tensione pre-partita già  da domani...c'ho ancora le extrasistole da ieri :sad:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 13:32:51 pm ---No, ma io mi riferivo al fatto che non sono pronta per andare in tensione pre-partita già  da domani...c'ho ancora le extrasistole da ieri :sad:

:sad: :sad: :sad: ci ho pensato pure io stamattina... e che cazz, mai una vittoria del genere prima della sosta delle nazionali e che cazz  :wall: :wall: :wall:

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Settembre, 2010, 13:36:10 pm --- :sad: :sad: :sad: ci ho pensato pure io stamattina... e che cazz, mai una vittoria del genere prima della sosta delle nazionali e che cazz  :wall: :wall: :wall:

no, noi prima delle soste acchiappiamo sempre inter, roma, cagliari e cazzi vari :paura:

Artem Dzyuba:
Guana non ci sarà  ed è in dubbio Luciano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa