Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (29/53) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Settembre, 2010, 17:56:58 pm ---lo ha fatto Mazzarri con l' Utrecht buttando in campo gente anche non in condizione, per la necessità  di tenere qualche titolare a riposo... se ci sarà  la stessa necessità  anche con lo Steaua (suppongo di si) non credo che esiterà 

Riguardo a domani, invece, tutto sommato solo 4 dei nostri (più De Sanctis) hanno giocato tutti e i 270 minuti in settimana, e cioè Cannavaro, Gargano, Lavezzi e Cavani. Cannavaro e Cavani sono insostituibili (proprio nel senso che mancano del sostituto...), Gargano sappiamo che ha il cuore di ciuccio, l'unico dubbio è sul Pocho, vedremo se farà  di nuovo i 90 minuti anche col Chievo

--- Termina citazione ---
Io credo che la strategia sia chiara....far giocare subito i titolari (unico cambio nei titolari è yebda al posto di pazienza) per cercare di fare almeno un goal e poi via con i cambi Sosa per Lavezzi o Hamsik e penso zuniga e blasi se ci saranno...non escludo l'ingresso di dumitru per qualche minuto, nel caso la partita dovesse mettersi bene.

wendell:
Se veramente Yebda scende in campo dal primo minuto col Chievo vuol dire che si ha almeno un po' di fiducia in lui :sisi:

Neutrino:
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi. 

peppere:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Settembre, 2010, 18:12:48 pm ---Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.

--- Termina citazione ---
manca bucchi :boh: l'hanno sbagliata un'altra volta :look:

bart:
ma Zuniga che cazz ha passat? è possibile che ad ogni inizio campionato fa questo? :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa