Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
calvin:
--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Settembre, 2010, 16:54:47 pm ---il turnover lo fa con lo Steaua, ormai la strategia è chiara...
--- Termina citazione ---
Il turnover di qualche anno fa non lo fa più nessuno, manco Guardiola o Mourigno.......il concetto per me è che giocheranno sempre i titolari se sono in forma, poi se hanno bisogno di riposo giocano le riserve, anche senza pianificazione.
Da questo punto di vista io credo che l'importante è che le riserve siano in forma tra 3-4 settimane perchè per un poco i titolari possono tenere anche il doppio impegno e, secondariamente, che i titolari e Mazzarri abbiano l'inteligenza di tirarsi fuori appena iniziano a sentire stanchezza.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Settembre, 2010, 16:54:47 pm ---il turnover lo fa con lo Steaua, ormai la strategia è chiara...
per come sento qui parlare di chievo e cesena ....mi sembra ovvio che il turn-over lo si farà con la steaua...che "a questo punto" dovrebbe essere l'unica partita abbordabile....
voglio dire... massimo rispetto per il chievo...ma se non fai i 3 punti in casa con il chievo....con chi vuoi vincere???? se coltivi ambizioni da 5°-6°-7° sono partite che devi vincere....altrimenti quando al san paolo vengono inter,milan,roma...che si fa??? non ci presentiamo???
angels:
Cmq dovrebbero essere queste:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; N.Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Granoche, Pellissier.
vechabla:
--- Citazione da: angels - 21 Settembre, 2010, 17:26:53 pm ---Cmq dovrebbero essere queste:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; N.Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Granoche, Pellissier.
penso che Gelson Fernandez possa giocare dal 1 minuto :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2010, 17:20:05 pm ---Il turnover di qualche anno fa non lo fa più nessuno, manco Guardiola o Mourigno......
lo ha fatto Mazzarri con l' Utrecht buttando in campo gente anche non in condizione, per la necessità di tenere qualche titolare a riposo... se ci sarà la stessa necessità anche con lo Steaua (suppongo di si) non credo che esiterà
Riguardo a domani, invece, tutto sommato solo 4 dei nostri (più De Sanctis) hanno giocato tutti e i 270 minuti in settimana, e cioè Cannavaro, Gargano, Lavezzi e Cavani. Cannavaro e Cavani sono insostituibili (proprio nel senso che mancano del sostituto...), Gargano sappiamo che ha il cuore di ciuccio, l'unico dubbio è sul Pocho, vedremo se farà di nuovo i 90 minuti anche col Chievo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa