Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
guallera:
Speriamo che Bogliacino non rompa le scatole, visto che ai tempi della Sambenedettese era una cacatura di cazzo con 2 gol in 4 partite.
rafel:
--- Citazione da: Guallera - 21 Settembre, 2010, 19:11:42 pm ---Speriamo che Bogliacino non rompa le scatole, visto che ai tempi della Sambenedettese era una cacatura di cazzo con 2 gol in 4 partite.
--- Termina citazione ---
non ci puo fare questo sgarro, lo abbiamo adottato :nono: Bogliacino nun fa o fess e ricordati se segni non esultare :look:
Crippler:
--- Citazione da: rafel - 21 Settembre, 2010, 19:14:12 pm --- se segni non esultare :look:
se non segni esulta :look:
Puck:
andrebbe fatto un pò di turnover ma il confronto titolari riserve della scorsa settimana è stato mortificante per i secondi
io non avrei cuore a rimettere aronica santacroce o yebda titolari ora
rafel:
--- Citazione da: Puck - 21 Settembre, 2010, 19:16:45 pm ---andrebbe fatto un pò di turnover ma il confronto titolari riserve della scorsa settimana è stato mortificante per i secondi
io non avrei cuore a rimettere aronica santacroce o yebda titolari ora
Io credo che andrebbero inseriti gradualmente, insomma Mazzari deve farli anche giocare mettendoli a 20/30 minuti alla fine di ogni partita e non schierarli titolari tutti insieme perche se fanno male li hai bruciati tutti in un colpo solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa