Autore Topic: (3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26262 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 20 Settembre, 2010, 13:32:45 pm »
ma quanto sono belli con la maglia bianca, quanto ?  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #241 il: 20 Settembre, 2010, 13:34:59 pm »
ma quanto sono belli con la maglia bianca, quanto ?  :love:
:love:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #242 il: 20 Settembre, 2010, 14:03:37 pm »
Sto ancora godendo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
che dire abbiamo messo sotto la samp per tutta la partita,difesa perfetta su tutti Rambo Grava non ha fatto vedere palla a Cassano :love: :love: :love: a centrocampo Gargano e soprattutto Pazienza  hanno dominato e recuperato una marea di palloni ottimo anche Dossena,Maggio invece sotto tono mentre in attacco Pocho :love: :love:  migliore in campo anche se alla fine segnano sempre Matador e Marek :love: :love: :love: :love:
bene così
p.s Mi è dispiaciuto per Di Carlo davvero una bravissima persona nonché ottimo allenatore :sisi:
p.s.s Devo comprare la maglietta bianca assolutamente :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #243 il: 20 Settembre, 2010, 14:11:38 pm »
no no, è stato PALESEMENTE un problema di condizione atletica  :sisi:
Questa squadra ha problemi psicologici, è evidente. Mi sto preoccupando, speriamo di salvarci. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #244 il: 20 Settembre, 2010, 14:29:24 pm »
no no, è stato PALESEMENTE un problema di condizione atletica  :sisi:

E' un Walter Mazzarri decisamente su di giri quello che commenta il successo del Napoli a Genova contro la Samp: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, come si è giocata la palla - dice il tecnico degli azzurri -. Mi sono divertito a vedere giocare la mia squadra, è stato un piacere. Al di là  del risultato". E ancora: "I 4-5 giocatori risparmiati in Europa League avevano gamba, verve, erano lucidi. Questo è fondamentale: ora spero si continui così".

"Abbiamo fatto dei cambiamenti anche nella posizione di Lavezzi - spiega ancora Mazzarri - l'ho fatto giocare più avanti. Ma è cambiata anche la condizione atletica di alcuni giocatori. Non è facile giocare così contro una squadra organizzata. Ora spero si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1850.shtml
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 20 Settembre, 2010, 14:34:56 pm »
però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.

se ne rimpiange la cessione perchè al suo posto è arrivato uno a cui Mazzarri non si è fidato di far giocare nemmeno venti secondi nel corso di tre partite in sette giorni (ma facciamo anche quattro in dieci, dubito che metterà  piede in campo mercoledì)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #246 il: 20 Settembre, 2010, 14:36:34 pm »
E' un Walter Mazzarri decisamente su di giri quello che commenta il successo del Napoli a Genova contro la Samp: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, come si è giocata la palla - dice il tecnico degli azzurri -. Mi sono divertito a vedere giocare la mia squadra, è stato un piacere. Al di là  del risultato". E ancora: "I 4-5 giocatori risparmiati in Europa League avevano gamba, verve, erano lucidi. Questo è fondamentale: ora spero si continui così".

"Abbiamo fatto dei cambiamenti anche nella posizione di Lavezzi - spiega ancora Mazzarri - l'ho fatto giocare più avanti. Ma è cambiata anche la condizione atletica di alcuni giocatori. Non è facile giocare così contro una squadra organizzata. Ora spero si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati".

in 2 giorni cambia la condizione atletica.  :asd: Chiaro, cosa doveva dire, che avevano i coriandoli per il cervello? E' un buon modo per parare il culo alla squadra, ma è stato abbastanza chiaro che la carenza evidenziata giovedì fosse più mentale che atletica...
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #247 il: 20 Settembre, 2010, 14:47:23 pm »
Il problema per me è tattico in casa facciamo pena perchè dovremmo essere noi a fare la partita vista la mancanza di un regista non riusciamo a gestire bene palla mentre fuori si sa che il Napoli fa sempre bene perchè è una squadra costruita per giocare di rimessa e in velocità  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 20 Settembre, 2010, 14:47:52 pm »
in 2 giorni cambia la condizione atletica.  :asd: Chiaro, cosa doveva dire, che avevano i coriandoli per il cervello? E' un buon modo per parare il culo alla squadra, ma è stato abbastanza chiaro che la carenza evidenziata giovedì fosse più mentale che atletica...

e vabbè giratela come ti pare.... :asd:

tra l'altro parliamo di sette non di due giorni, visto che gli "indiziati" (Maggio, Campagnaro, Hamsik, Pazienza, Sosa, Yebda...) in questa settimana di partite ne hanno fatta una sola, più uno spezzone al massimo

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #249 il: 20 Settembre, 2010, 14:52:18 pm »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #250 il: 20 Settembre, 2010, 14:54:42 pm »
e vabbè giratela come ti pare.... :asd:

tra l'altro parliamo di sette non di due giorni, visto che gli "indiziati" (Maggio, Campagnaro, Hamsik, Pazienza, Sosa, Yebda...) in questa settimana di partite ne hanno fatta una sola, più uno spezzone al massimo

quindi insisti con la versione della condizione atletica? Secondo te il problema è stato quello? Giovedì c'erano 6 titolari, gli altri 5 avevano giocato la domenica prima ed evidenziato "pessima condizione". Dici che si sono messi in pari nel giro di una settimana? Non è che me la giro, mi sembra troppo strano e troppo inconsistente come motivazione, non riesco a credere che sia quello. Anche perchè aldilà  della poca corsa, i troppi errori nei fondamentali non mi sembra siano dovuti alla condizione.

Come ho già  ripetuto, con gli svedesi abbiamo corso, in tutte e due le partite. Insomma non vedo fatti a sostegno della tesi, poi ci mancherebbe, posso pure sbagliarmi...
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #251 il: 20 Settembre, 2010, 14:56:42 pm »
Magari nelle ultime partite interne ha inciso anche il terreno di gioco insulso. Condizioni atletiche, terreno, concentrazione.. una serie di fattori diversi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #252 il: 20 Settembre, 2010, 15:01:56 pm »
quindi insisti con la versione della condizione atletica? Secondo te il problema è stato quello? Giovedì c'erano 6 titolari, gli altri 5 avevano giocato la domenica prima ed evidenziato "pessima condizione". Dici che si sono messi in pari nel giro di una settimana? Non è che me la giro, mi sembra troppo strano e troppo inconsistente come motivazione, non riesco a credere che sia quello. Anche perchè aldilà  della poca corsa, i troppi errori nei fondamentali non mi sembra siano dovuti alla condizione.

Come ho già  ripetuto, con gli svedesi abbiamo corso, in tutte e due le partite. Insomma non vedo fatti a sostegno della tesi, poi ci mancherebbe, posso pure sbagliarmi...

E' ovvio che il problema non è SOLO la condizione atletica. Sicuramente abbiamo sottovalutato l'Utrecht, sicuramente il Bari ci ha messo in difficoltà  sotto altri punti di vista.

Però... i due ultimi arrivi (che hanno giocato giovedì) sono palesemente in ritardo e credo lo siano tuttora. Campagnaro e Pazienza, acciaccati, avevano bisogno di una settimana di lavoro sano per prepararsi al meglio, Hamsik e Maggio hanno cominciato la preparazione in ritardo (come Gargano, che però ha altri standard fisici) e carburano col passare delle partite mettendo minuti nelle gambe (è il problema che stanno avendo un pò anche tutte le grandi in difficoltà , abbastanza comune negli anni post-mondiale).

Insomma io credo che Mazzarri abbia detto la sincera verità , semplicemente. Poi, chiaro, ieri abbiamo messo una rabbia e una determinazione nel match che con la metà  di essa di gol ai caciottari olandesi ne facevamo almeno un paio. Oltre alla ben nota questione tattica: contro squadre in undici dietro la linea della palla, hai voglia ad aspettarti gioco da questa squadra...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #253 il: 20 Settembre, 2010, 15:14:51 pm »

sia mentale (nessuno lo discute) che atletica. il carico di lavoro, di cui molti ignorano la scientificità  e parlano senza sapere cosa sia e come si costruisca, è un valore FONDAMENTALE. Mazzarri avrà  i suoiproblemi nel decidere quando i giocatori dovranno essere a tutta, quando al 70%, quando al 50%. è così.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #254 il: 20 Settembre, 2010, 16:04:37 pm »
sia mentale (nessuno lo discute) che atletica. il carico di lavoro, di cui molti ignorano la scientificità  e parlano senza sapere cosa sia e come si costruisca, è un valore FONDAMENTALE. Mazzarri avrà  i suoiproblemi nel decidere quando i giocatori dovranno essere a tutta, quando al 70%, quando al 50%. è così.
e poi c'è anche il fattore "adrenalina"... che quando riesci a scaricarla fai grandi prestazioni, ma subito dopo ti fa sentire rilassato... e quindi va ricaricata.

non so se mi sono fatto capire e, nel caso, se ho detto una stronzata  :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #255 il: 20 Settembre, 2010, 16:19:52 pm »
e poi c'è anche il fattore "adrenalina"... che quando riesci a scaricarla fai grandi prestazioni, ma subito dopo ti fa sentire rilassato... e quindi va ricaricata.

non so se mi sono fatto capire e, nel caso, se ho detto una stronzata  :look:

sicuramente la trans agonistica è importante (e non fate battute marrazziane-non mazzarriane!) :buondio:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #256 il: 20 Settembre, 2010, 16:35:21 pm »
Avanti col Chievo ora, sarà  una finale !   :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #257 il: 20 Settembre, 2010, 16:38:27 pm »
sicuramente la trans trance agonistica è importante (e non fate battute marrazziane-non mazzarriane!) :buondio:
così nessuno sarà  tentato  :bacino:
 :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #258 il: 20 Settembre, 2010, 16:40:25 pm »
così nessuno sarà  tentato  :bacino:
 :look:

bastardo, era bellissimo: marrazziane-mazzarriane!
VEDO TUTTO AZZURRO.

TECNICA DI BASE

« Risposta #259 il: 20 Settembre, 2010, 16:49:02 pm »
Durante la partita lavoravo e non ho potuta vederla , da ieri notte che faccio mambassa di tg, sport news, i "chiattoni" etc etc ..

GRAZIE NAPOLI, GRAZIE CAVANI!