Ci sta pure la possibilità di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già più competitivo.
Non voglio criticare il tuo pensiero...ognuno è libero di pensarla a modo suo e il calcio è anche bello per questo...perchè ognuno può dire la sua!
però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.Stesso discorso per Denis...Un centravanti che in due anni di napoli ti mette a segno solo 12 goal,sprecando occasioni che ci avrebbero potuto far fare il salto nell'europa che conta...Onestamente tra Denis e Lucarelli,al di là del fatto che salterà il resto della stagione,preferivo di gran lunga il 2°,anche perchè i suoi goal li ha sempre fatti e qualcosa ha pur dimostrato...
Mantovani,potrebbe essere un rimpianto,ma il campionato è appena cominciato,da ieri pare che le gambe hanno cominciato a sostenerci rispetto alle altre partite disputate...la rosa è molta valida a mio avviso,certamente non vinceremo lo scudetto,ma ce la giocheremo con tutte,e se ricordate avevo già scritto che questo Napoli era superiore anche alla Roma e che dalla cessione di Quagliarella ne avremmo tratto beneficio...diamo il tempo a questi ragazzi e soprattutto alla società senza sputare sentenze dopo tre giornate,se alla fine avremo peggiorato la nostra posizione rispetto allo scorso anno allora sì che si potrà sentenziare il tutto,ma adesso mi pare superfluo.