Autore Topic: (3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26302 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 20 Settembre, 2010, 10:47:55 am »
Ma quanta demagogia. Io la società  per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
nono, non è demagogia, sai bene che io alla fine del mercato parlavo proprio con te di un napoli cmq migliorato...
x qnt riguarda il fatto di criticare a prescindere mi spiace x te, ma è sbagliato, sbagliatisimo...
la dirigenza è feccia, ma quale presidente non è uno speculatore escludendo moratti??? hai ragione, meglio totò naldi che da buon tifoso stev ienn a mar cu tutt e pann fino al punto ke la famiglia quasi lo fece interdire....viva il presidente tifoso!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #201 il: 20 Settembre, 2010, 10:48:29 am »
se ti prendi la briga di andarti a leggere i miei post precedenti alla partita di ieri ti rendi conto che non è così....ero uno dei pochi a parlare di un momento "difficile" dovuto alla preparazione probabilmente...ero uno dei pochissimi che a fine mercato non ho criticato, ed uno di quelli che parlava di far quadrato intorno alla squadra e di non buttare tutto nel cesso!  :patt:
senti io non lo so tu chi leggi o meno. ma a me è sembrato di vedere più delusione per dei mancati acquisti che un fasciarsi la testa perchè eravamo prnti per la serie B. insomma uno scontento dovuto dalla mancanza di progettualità  che i comportamenti di de laurentiis hanno portato a pensare. tanto è vero e che qui tutti hanno amesso che il napoli nei suoi 11 titolari con gli acquisti fatti è migliorato. adesso non capisco questo tuo " lo avevo detto".

Inoltre a me preoccupa la palese impreparazione delle riserve...una impreparazione fisica per me dovuto più dal fatto che per risparmiare 4 ciceri hai fatto gli acquisti gli ultimi giorni possibili....visto che non sei andato a comprare chissà  quali campioni ma a questi teli hanno REGALATI, perchè non prenderli prima e fargli fare la preparezione?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #202 il: 20 Settembre, 2010, 10:49:19 am »
O argomenti le tue idee senza fare il bullo ed offendere oppure eviti di postare.
ma ke bullo scusa???
sull' offendere certo non l' avevo con te....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #203 il: 20 Settembre, 2010, 10:50:23 am »
ma ke bullo scusa???
sull' offendere certo non l' avevo con te....
se lo hai chiamato stronzo.....ti quoto :lsd:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #204 il: 20 Settembre, 2010, 10:51:27 am »
Ci sta pure la possibilità  di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già  più competitivo.
ma tu veramente stai facendo??? sti due sono tumori allo stadio terminale e dobbiamo ringraziare il padreeterno ke nn li teniamo +....

su mantovani hai ragione, ci avrebbe fatto comodo....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #205 il: 20 Settembre, 2010, 10:56:28 am »
comunque, ridendo e paziando, se non acchiappavamo quel gol di merda del morto resuscitato Castillo oggi eravamo primi in classifica...  :puppa:

Offline wendell

• *
« Risposta #206 il: 20 Settembre, 2010, 10:57:04 am »
comunque, ridendo e paziando, se non acchiappavamo quel gol di merda del morto resuscitato Castillo oggi eravamo primi in classifica...  :puppa:
Magari se vincevi quella non andavi col sangue agli occhi a Genova.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #207 il: 20 Settembre, 2010, 10:57:30 am »
senti io non lo so tu chi leggi o meno. ma a me è sembrato di vedere più delusione per dei mancati acquisti che un fasciarsi la testa perchè eravamo prnti per la serie B. insomma uno scontento dovuto dalla mancanza di progettualità  che i comportamenti di de laurentiis hanno portato a pensare. tanto è vero e che qui tutti hanno amesso che il napoli nei suoi 11 titolari con gli acquisti fatti è migliorato. adesso non capisco questo tuo " lo avevo detto".

Inoltre a me preoccupa la palese impreparazione delle riserve...una impreparazione fisica per me dovuto più dal fatto che per risparmiare 4 ciceri hai fatto gli acquisti gli ultimi giorni possibili....visto che non sei andato a comprare chissà  quali campioni ma a questi teli hanno REGALATI, perchè non prenderli prima e fargli fare la preparezione?
no, a me non interessa affatto dire "io l avevo detto" ; xò mi brucia quando lavezzi la domenica prima è da buttare nel cesso e quella dopo è un campione a cui si vuol dare la 10 di maradona...mi brucia leggere che la domenica prima siamo da retrocessione e quella dopo siamo i + forti in europa...
cmq in quello che scrivo non mi riferisco solo agli utenti del forum, ma all' ambiente di disfattismo generale che si era creato intorno alla squadra!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 20 Settembre, 2010, 10:57:35 am »
Ma dopo la traversa su punizione di Gargano e il colpo di testa di Maggio perchè non ci hanno dato il calcio d'angolo? Cosa ha fischiato il babbeo biondo?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #209 il: 20 Settembre, 2010, 10:58:17 am »
Ma dopo la traversa su punizione di Gargano e il colpo di testa di Maggio perchè non ci hanno dato il calcio d'angolo? Cosa ha fischiato il babbeo biondo?
Penso un fallo in attacco inensistente. Se entrava quella palla succedeva il finimondo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #210 il: 20 Settembre, 2010, 10:58:35 am »
Magari se vincevi quella non andavi col sangue agli occhi a Genova.
intanto però non si è ancora perso, hai preso un punto a firenze, ne hai persi 2 in casa col bari all'ultimo minuto... ed in europa hai per ora 2 vittorie ed un pareggio....insomma non facciamno tanto cagare

guallera

« Risposta #211 il: 20 Settembre, 2010, 10:59:11 am »
Penso un fallo in attacco inensistente. Se entrava quella palla succedeva il finimondo
Il finocchio Compagnoni invece ha parlato di fuorigioco, ma l'avrà  visto solo lui...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #212 il: 20 Settembre, 2010, 10:59:23 am »

Fuorigioco di non so chi

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #213 il: 20 Settembre, 2010, 11:00:55 am »
Ci sta pure la possibilità  di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già  più competitivo.

Non voglio criticare il tuo pensiero...ognuno è libero di pensarla a modo suo e il calcio è anche bello per questo...perchè ognuno può dire la sua!
però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.Stesso discorso per Denis...Un centravanti che in due anni di napoli ti mette a segno solo 12 goal,sprecando occasioni che ci avrebbero potuto far fare il salto nell'europa che conta...Onestamente tra Denis e Lucarelli,al di là  del fatto che salterà  il resto della stagione,preferivo di gran lunga il 2°,anche perchè i suoi goal li ha sempre fatti e qualcosa ha pur dimostrato...
Mantovani,potrebbe essere un rimpianto,ma il campionato è appena cominciato,da ieri pare che le gambe hanno cominciato a sostenerci rispetto alle altre partite disputate...la rosa è molta valida a mio avviso,certamente non vinceremo lo scudetto,ma ce la giocheremo con tutte,e se ricordate avevo già  scritto che questo Napoli era superiore anche alla Roma e che dalla cessione di Quagliarella ne avremmo tratto beneficio...diamo il tempo a questi ragazzi e soprattutto alla società  senza sputare sentenze dopo tre giornate,se alla fine avremo peggiorato la nostra posizione rispetto allo scorso anno allora sì che si potrà  sentenziare il tutto,ma adesso mi pare superfluo.

Offline wendell

• *
« Risposta #214 il: 20 Settembre, 2010, 11:03:37 am »
Secondo i proclami della società  dovremmo essere protagonisti in Europa e quinti in campionato.

Sono dichiarazioni ufficiali del presidente. Ovviamente ora se le sono rimangiate ma io non le dimentico.
L'obiettivo stagionale dovrebbe essere quello. Tutto quello che viene in meno è oggetto di critca.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #215 il: 20 Settembre, 2010, 11:04:57 am »
Non voglio criticare il tuo pensiero...ognuno è libero di pensarla a modo suo e il calcio è anche bello per questo...perchè ognuno può dire la sua!
però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.Stesso discorso per Denis...Un centravanti che in due anni di napoli ti mette a segno solo 12 goal,sprecando occasioni che ci avrebbero potuto far fare il salto nell'europa che conta...Onestamente tra Denis e Lucarelli,al di là  del fatto che salterà  il resto della stagione,preferivo di gran lunga il 2°,anche perchè i suoi goal li ha sempre fatti e qualcosa ha pur dimostrato...
Mantovani,potrebbe essere un rimpianto,ma il campionato è appena cominciato,da ieri pare che le gambe hanno cominciato a sostenerci rispetto alle altre partite disputate...la rosa è molta valida a mio avviso,certamente non vinceremo lo scudetto,ma ce la giocheremo con tutte,e se ricordate avevo già  scritto che questo Napoli era superiore anche alla Roma e che dalla cessione di Quagliarella ne avremmo tratto beneficio...diamo il tempo a questi ragazzi e soprattutto alla società  senza sputare sentenze dopo tre giornate,se alla fine avremo peggiorato la nostra posizione rispetto allo scorso anno allora sì che si potrà  sentenziare il tutto,ma adesso mi pare superfluo.
quto anke i punti e le virgole!
xò ci aggiungo che denis e rinaudo sono due giocatori immondi...non è possibile rimpiangerli!!meglio nessuno che sti due....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #216 il: 20 Settembre, 2010, 11:06:29 am »
Io non rimpiango nessuno, soprattutto perchè son loro che sono voluti andare via (e di gente demotivata non ne abbiamo bisogno, soprattutto se pipponi)
Ma mancano quei ricambi, che si dovevano prendere. Soprattutto per quanto riguarda il difensore, visto che un infortunio di Lucarelli non era pronosticabile, soprattutto di tale portata.

guallera

« Risposta #217 il: 20 Settembre, 2010, 11:10:39 am »
Io non rimpiango nessuno, soprattutto perchè son loro che sono voluti andare via (e di gente demotivata non ne abbiamo bisogno, soprattutto se pipponi)
Ma mancano quei ricambi, che si dovevano prendere. Soprattutto per quanto riguarda il difensore, visto che un infortunio di Lucarelli non era pronosticabile, soprattutto di tale portata.
Quoto tutto, soprattutto il passaggio in grassetto, non a caso era meglio cedere Santacroce che secondo me col Napoli ha chiuso in tutti i sensi, per prendere un difensore affidabile di tutt'altro livello, ma purtroppo Bigon ha preferito passare agosto con la zizza in bocca troppo impegnato a condurre avanti la difficilissima e fondamentale trattativa di Amodio al Portogruaro.

AyeyeBrazov

« Risposta #218 il: 20 Settembre, 2010, 11:22:13 am »
http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=6283

godete insieme a me.
 :lettosex:
:asd: :asd: :asd:

ma avete notato come si riferiscono a Marrazzi? Anche loro lo ricordano come piagnone e dalla mentalità  perdente  :maronn:

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #219 il: 20 Settembre, 2010, 11:40:18 am »
Quoto tutto, soprattutto il passaggio in grassetto, non a caso era meglio cedere Santacroce che secondo me col Napoli ha chiuso in tutti i sensi, per prendere un difensore affidabile di tutt'altro livello, ma purtroppo Bigon ha preferito passare agosto con la zizza in bocca troppo impegnato a condurre avanti la difficilissima e fondamentale trattativa di Amodio al Portogruaro.

non essere troppo severo nel giudicare il ds.Ha piazzato gente che neanche il padreterno avrebbe potuto restituirli al calcio giocato.date tempo al tempo e aspettate con fiducia il mercato di Gennaio,che se ad Agosto non è andata come doveva,secondo le vs apettative a Gennaio rimarrete sorpresi...!