Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: BattitoAzzurro - 20 Settembre, 2010, 11:00:55 am ---però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.
--- Termina citazione ---
se ne rimpiange la cessione perchè al suo posto è arrivato uno a cui Mazzarri non si è fidato di far giocare nemmeno venti secondi nel corso di tre partite in sette giorni (ma facciamo anche quattro in dieci, dubito che metterà piede in campo mercoledì)
Dude:
--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Settembre, 2010, 14:29:24 pm ---E' un Walter Mazzarri decisamente su di giri quello che commenta il successo del Napoli a Genova contro la Samp: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, come si è giocata la palla - dice il tecnico degli azzurri -. Mi sono divertito a vedere giocare la mia squadra, è stato un piacere. Al di là del risultato". E ancora: "I 4-5 giocatori risparmiati in Europa League avevano gamba, verve, erano lucidi. Questo è fondamentale: ora spero si continui così".
"Abbiamo fatto dei cambiamenti anche nella posizione di Lavezzi - spiega ancora Mazzarri - l'ho fatto giocare più avanti. Ma è cambiata anche la condizione atletica di alcuni giocatori. Non è facile giocare così contro una squadra organizzata. Ora spero si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1850.shtml
in 2 giorni cambia la condizione atletica. :asd: Chiaro, cosa doveva dire, che avevano i coriandoli per il cervello? E' un buon modo per parare il culo alla squadra, ma è stato abbastanza chiaro che la carenza evidenziata giovedì fosse più mentale che atletica...
vechabla:
Il problema per me è tattico in casa facciamo pena perchè dovremmo essere noi a fare la partita vista la mancanza di un regista non riusciamo a gestire bene palla mentre fuori si sa che il Napoli fa sempre bene perchè è una squadra costruita per giocare di rimessa e in velocità :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dude - 20 Settembre, 2010, 14:36:34 pm ---in 2 giorni cambia la condizione atletica. :asd: Chiaro, cosa doveva dire, che avevano i coriandoli per il cervello? E' un buon modo per parare il culo alla squadra, ma è stato abbastanza chiaro che la carenza evidenziata giovedì fosse più mentale che atletica...
e vabbè giratela come ti pare.... :asd:
tra l'altro parliamo di sette non di due giorni, visto che gli "indiziati" (Maggio, Campagnaro, Hamsik, Pazienza, Sosa, Yebda...) in questa settimana di partite ne hanno fatta una sola, più uno spezzone al massimo
Crippler:
--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Settembre, 2010, 14:29:24 pm ---E' un Walter Mazzarri decisamente su di giri quello che commenta il successo del Napoli a Genova contro la Samp: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, come si è giocata la palla - dice il tecnico degli azzurri -. Mi sono divertito a vedere giocare la mia squadra, è stato un piacere. Al di là del risultato". E ancora: "I 4-5 giocatori risparmiati in Europa League avevano gamba, verve, erano lucidi. Questo è fondamentale: ora spero si continui così".
"Abbiamo fatto dei cambiamenti anche nella posizione di Lavezzi - spiega ancora Mazzarri - l'ho fatto giocare più avanti. Ma è cambiata anche la condizione atletica di alcuni giocatori. Non è facile giocare così contro una squadra organizzata. Ora spero si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1850.shtml
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa