Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
ma quanto sono belli con la maglia bianca, quanto ? :love:
isab1987:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2010, 13:32:45 pm ---ma quanto sono belli con la maglia bianca, quanto ? :love:
--- Termina citazione ---
:love:
vechabla:
Sto ancora godendo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
che dire abbiamo messo sotto la samp per tutta la partita,difesa perfetta su tutti Rambo Grava non ha fatto vedere palla a Cassano :love: :love: :love: a centrocampo Gargano e soprattutto Pazienza hanno dominato e recuperato una marea di palloni ottimo anche Dossena,Maggio invece sotto tono mentre in attacco Pocho :love: :love: migliore in campo anche se alla fine segnano sempre Matador e Marek :love: :love: :love: :love:
bene così
p.s Mi è dispiaciuto per Di Carlo davvero una bravissima persona nonché ottimo allenatore :sisi:
p.s.s Devo comprare la maglietta bianca assolutamente :sbav: :sbav: :sbav:
Crippler:
--- Citazione da: Dude - 20 Settembre, 2010, 09:58:07 am ---no no, è stato PALESEMENTE un problema di condizione atletica :sisi:
Questa squadra ha problemi psicologici, è evidente. Mi sto preoccupando, speriamo di salvarci. :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dude - 20 Settembre, 2010, 09:58:07 am ---no no, è stato PALESEMENTE un problema di condizione atletica :sisi:
E' un Walter Mazzarri decisamente su di giri quello che commenta il successo del Napoli a Genova contro la Samp: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, come si è giocata la palla - dice il tecnico degli azzurri -. Mi sono divertito a vedere giocare la mia squadra, è stato un piacere. Al di là del risultato". E ancora: "I 4-5 giocatori risparmiati in Europa League avevano gamba, verve, erano lucidi. Questo è fondamentale: ora spero si continui così".
"Abbiamo fatto dei cambiamenti anche nella posizione di Lavezzi - spiega ancora Mazzarri - l'ho fatto giocare più avanti. Ma è cambiata anche la condizione atletica di alcuni giocatori. Non è facile giocare così contro una squadra organizzata. Ora spero si continui a fare quello che si è fatto da quando siamo arrivati".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1850.shtml
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa