Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
comunque, ridendo e paziando, se non acchiappavamo quel gol di merda del morto resuscitato Castillo oggi eravamo primi in classifica... :puppa:
wendell:
--- Citazione da: south - 20 Settembre, 2010, 10:56:28 am ---comunque, ridendo e paziando, se non acchiappavamo quel gol di merda del morto resuscitato Castillo oggi eravamo primi in classifica... :puppa:
--- Termina citazione ---
Magari se vincevi quella non andavi col sangue agli occhi a Genova.
luisTHEbig:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Settembre, 2010, 10:48:29 am ---senti io non lo so tu chi leggi o meno. ma a me è sembrato di vedere più delusione per dei mancati acquisti che un fasciarsi la testa perchè eravamo prnti per la serie B. insomma uno scontento dovuto dalla mancanza di progettualità che i comportamenti di de laurentiis hanno portato a pensare. tanto è vero e che qui tutti hanno amesso che il napoli nei suoi 11 titolari con gli acquisti fatti è migliorato. adesso non capisco questo tuo " lo avevo detto".
Inoltre a me preoccupa la palese impreparazione delle riserve...una impreparazione fisica per me dovuto più dal fatto che per risparmiare 4 ciceri hai fatto gli acquisti gli ultimi giorni possibili....visto che non sei andato a comprare chissà quali campioni ma a questi teli hanno REGALATI, perchè non prenderli prima e fargli fare la preparezione?
no, a me non interessa affatto dire "io l avevo detto" ; xò mi brucia quando lavezzi la domenica prima è da buttare nel cesso e quella dopo è un campione a cui si vuol dare la 10 di maradona...mi brucia leggere che la domenica prima siamo da retrocessione e quella dopo siamo i + forti in europa...
cmq in quello che scrivo non mi riferisco solo agli utenti del forum, ma all' ambiente di disfattismo generale che si era creato intorno alla squadra!
Gabbie:
Ma dopo la traversa su punizione di Gargano e il colpo di testa di Maggio perchè non ci hanno dato il calcio d'angolo? Cosa ha fischiato il babbeo biondo?
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 10:57:35 am ---Ma dopo la traversa su punizione di Gargano e il colpo di testa di Maggio perchè non ci hanno dato il calcio d'angolo? Cosa ha fischiato il babbeo biondo?
Penso un fallo in attacco inensistente. Se entrava quella palla succedeva il finimondo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa