Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/55) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:57:04 am ---Magari se vincevi quella non andavi col sangue agli occhi a Genova.

--- Termina citazione ---
intanto però non si è ancora perso, hai preso un punto a firenze, ne hai persi 2 in casa col bari all'ultimo minuto... ed in europa hai per ora 2 vittorie ed un pareggio....insomma non facciamno tanto cagare

guallera:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:58:17 am ---Penso un fallo in attacco inensistente. Se entrava quella palla succedeva il finimondo

--- Termina citazione ---
Il finocchio Compagnoni invece ha parlato di fuorigioco, ma l'avrà  visto solo lui...

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Settembre, 2010, 10:57:35 am ---Ma dopo la traversa su punizione di Gargano e il colpo di testa di Maggio perchè non ci hanno dato il calcio d'angolo? Cosa ha fischiato il babbeo biondo?

--- Termina citazione ---

Fuorigioco di non so chi

BattitoAzzurro:

--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:36:18 am ---Ci sta pure la possibilità  di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già  più competitivo.

--- Termina citazione ---

Non voglio criticare il tuo pensiero...ognuno è libero di pensarla a modo suo e il calcio è anche bello per questo...perchè ognuno può dire la sua!
però mi pare illogico continuare a parlare di giocatori come Rinaudo,che si e no durante la sua permaneza a Napoli ha giocato una ventina di partite combinandone di cotte e di crude,era uno dei più criticati dalla tifoseria e adesso se ne rimpiange la sua cessione dopo una partita come quella di ieri.Stesso discorso per Denis...Un centravanti che in due anni di napoli ti mette a segno solo 12 goal,sprecando occasioni che ci avrebbero potuto far fare il salto nell'europa che conta...Onestamente tra Denis e Lucarelli,al di là  del fatto che salterà  il resto della stagione,preferivo di gran lunga il 2°,anche perchè i suoi goal li ha sempre fatti e qualcosa ha pur dimostrato...
Mantovani,potrebbe essere un rimpianto,ma il campionato è appena cominciato,da ieri pare che le gambe hanno cominciato a sostenerci rispetto alle altre partite disputate...la rosa è molta valida a mio avviso,certamente non vinceremo lo scudetto,ma ce la giocheremo con tutte,e se ricordate avevo già  scritto che questo Napoli era superiore anche alla Roma e che dalla cessione di Quagliarella ne avremmo tratto beneficio...diamo il tempo a questi ragazzi e soprattutto alla società  senza sputare sentenze dopo tre giornate,se alla fine avremo peggiorato la nostra posizione rispetto allo scorso anno allora sì che si potrà  sentenziare il tutto,ma adesso mi pare superfluo.

wendell:
Secondo i proclami della società  dovremmo essere protagonisti in Europa e quinti in campionato.

Sono dichiarazioni ufficiali del presidente. Ovviamente ora se le sono rimangiate ma io non le dimentico.
L'obiettivo stagionale dovrebbe essere quello. Tutto quello che viene in meno è oggetto di critca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa