Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:28:37 am ---Ma quanta demagogia. Io la società per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
--- Termina citazione ---
nono, non è demagogia, sai bene che io alla fine del mercato parlavo proprio con te di un napoli cmq migliorato...
x qnt riguarda il fatto di criticare a prescindere mi spiace x te, ma è sbagliato, sbagliatisimo...
la dirigenza è feccia, ma quale presidente non è uno speculatore escludendo moratti??? hai ragione, meglio totò naldi che da buon tifoso stev ienn a mar cu tutt e pann fino al punto ke la famiglia quasi lo fece interdire....viva il presidente tifoso!
cavallopazzo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 20 Settembre, 2010, 10:43:43 am ---se ti prendi la briga di andarti a leggere i miei post precedenti alla partita di ieri ti rendi conto che non è così....ero uno dei pochi a parlare di un momento "difficile" dovuto alla preparazione probabilmente...ero uno dei pochissimi che a fine mercato non ho criticato, ed uno di quelli che parlava di far quadrato intorno alla squadra e di non buttare tutto nel cesso! :patt:
senti io non lo so tu chi leggi o meno. ma a me è sembrato di vedere più delusione per dei mancati acquisti che un fasciarsi la testa perchè eravamo prnti per la serie B. insomma uno scontento dovuto dalla mancanza di progettualità che i comportamenti di de laurentiis hanno portato a pensare. tanto è vero e che qui tutti hanno amesso che il napoli nei suoi 11 titolari con gli acquisti fatti è migliorato. adesso non capisco questo tuo " lo avevo detto".
Inoltre a me preoccupa la palese impreparazione delle riserve...una impreparazione fisica per me dovuto più dal fatto che per risparmiare 4 ciceri hai fatto gli acquisti gli ultimi giorni possibili....visto che non sei andato a comprare chissà quali campioni ma a questi teli hanno REGALATI, perchè non prenderli prima e fargli fare la preparezione?
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:30:24 am ---O argomenti le tue idee senza fare il bullo ed offendere oppure eviti di postare.
ma ke bullo scusa???
sull' offendere certo non l' avevo con te....
cavallopazzo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 20 Settembre, 2010, 10:49:19 am ---ma ke bullo scusa???
sull' offendere certo non l' avevo con te....
se lo hai chiamato stronzo.....ti quoto :lsd:
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:36:18 am ---Ci sta pure la possibilità di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già più competitivo.
ma tu veramente stai facendo??? sti due sono tumori allo stadio terminale e dobbiamo ringraziare il padreeterno ke nn li teniamo +....
su mantovani hai ragione, ci avrebbe fatto comodo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa